Lancia "Grande Musa"

Mercatino
Gallery
walter

Re: Lancia "Grande Musa"

Messaggio da leggere da walter »

Direi che l'allungamento della Musa non penso che sia cosi' interessante. Non si capisce invece se nel 2007 verra' effettuato o meno il restyling . Se qualcuno ha notizie in merito , ringrazio anticipatamente

Saluti
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

io invece penso ai nuovi motori che stanno girando nei banchi prova serie 1400 16v a ciclo otto a iniezione diretta di benzina sovralimentati e il nuovo 1600td multijet
renato

Messaggio da leggere da renato »

dalle foto si capisce se allungano il passo o il baule ?
Perchè nel secondo caso sarebbe la messa in produzione della Kandaar pototipata da Fioravanti (non un gran chè esteticamente), mentre se allungassero il passo ne verrebbe una "limusine" magari col terzo vetro : notare che ho omesso la"o"... ;-).
Concordo con flavio per via della necessità assoluta e prioritaria di nuovi motori : il modello di base soffre già il proprio peso , una XL sarebbe in imbarazzo visto il sicuro aumento di peso (50?100kg?) .
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Caro Renato,
dalle immagini mi è sembrato fosse il passo ad essere allungato, riguardo ai motori l'articolo parlava di un nuovo 1600 benzina da 120 cv.
renato

trovate x caso ...

Messaggio da leggere da renato »

http://www.allaguida.it/s/lancia

a me sembra una idea cammuffata ... vedremo .
Comunque se ne parla per fine anno.

più sotto c'è anche un video x la delta .
memmo54

Re: trovate x caso ...

Messaggio da leggere da memmo54 »

Effettivamente non si capisce se si tratti di un'Idea o di una Musa come detto nell'articolo. (ammesso che perdano tempo a modificare una vettura di cui da tempo vediamo l'erede su base G.Punto ).
Su Autoggi, come riferiva Giovanni, c'è qualche foto in più ma da queste non si deduce assolutamente che si tartti della Grande Musa : gli sbalzi sembrano tali e quali agli esistenti.
Potrebbe essere stato allungato il passo (15 cm si dovrebbero vedere) ma proprio non sembrerebbe.
Probabilmente si tratta dei test del propulsore e del facelifting ( ...ciò spiegherebbe la curiosa fanaleria atta a nascondere la nuova ma che comunque su strada va montata...) e non la Grande Musa.
Saluto
Rispondi

Torna a “Musa”