Lancia "Grande Musa"

Mercatino
Gallery
Giovanni Ugo

Lancia "Grande Musa"

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Su "Auto oggi" ho visto di sfuggita un articolo in cui vengono mostrate foto di un prototipo estremamente camuffato che dovrebbe essere ,secondo la rivista, il muletto di un nuovo modello Lancia che si affiancherà nel 2007 alla Musa ristilizzata, ossia la "grande Musa" più lunga del modello attuale di 15 cm.
Voi ne sapete qualcosa?
memmo54

Re: Lancia "Grande Musa"

Messaggio da leggere da memmo54 »

Quello che si diceva qualche mese fa in una discussione "Musa seconda serie" che prendeva spunto da poche righe di una rivista francese del settore (mese di ottobre 2006)
Evidentemente l'intenzione di battere il ferro caldo della Musa per estendere il target anche ad altri soggetti è maturata già da un pezzo.
Ricordi che numero sia ? O si tratta di un sito internet ?
Saluto
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

io ho comprato la musa perchè è compatta ,4 metri max, più grandi ce ne sono gia tante di altre marche ciao giò
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

ho comprato la musa 1900 plus perchè è compatta
4 metri bastano, secondo me e bella cosi
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Non ricordo il mumero, l'ho visto oggi in edicola...vedrò di dirtelo domani
el pricipito

Messaggio da leggere da el pricipito »

La musa è bella perchè è giusta nelle dimensioni.

Apprezzo anche la Seat Altea, ma ora che hanno fatto la XL è diventata orrenda!!!! Uno fa prima a comprarsi un Ducato se deve caricare!
enea

Messaggio da leggere da enea »

la Musa rimane una vettura piccola,"non da famiglia"!!

se faranno la MusaXL, sara' per proporre un prodotto ai lancisti rimasti orfani delle SW.
Per le famiglie che hanno figli, ad oggi in Lancia c'è solo la Phedra che è enorme e costosa!

a mio avviso è una buona pensata e finalmente non sara' un clone Fiat

enea
vivenzio63

Messaggio da leggere da vivenzio63 »

esatto. un po come fece mercedes con la classe A allungata. ora andrebbe a coprire il mercato della classe B mercedes. non sarebbe male - penso cheogni nuovo prodotto Lancia vada salutato con gioia
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ma la mercedes era cortissima mi pare che la classe a fosse3,66 o giu di li, successivamente è cresciuta di una ventina di cm ,poi è nata la b, che è un'altra categoria io penso che devono preoccuparsi di farla+ affidabile per non scontentare i lancisti, che a furia di problemi potrebbero anche stancarsi, ed essere più professionali in funzione della grande storia lancia ed essere orgogliosi di questa marca anche perchè non ha un prezzo da regalo o mi sbaglio ciao a tutti, vive compreso.
memmo54

..in realtà...

Messaggio da leggere da memmo54 »

..la Musa avrebbe bisogno, nell'ipotesi della Grande Musa, anche di qualche cm in più di larghezza per andare a coprire anche quel settore delle SW e delle MPV un po' più capienti.
Comunque è un tentativo che va guardato con interesse e che rende l'idea di quanto sià azzeccato il modello.
Saluto
Rispondi

Torna a “Musa”