Accessori post vendita
Re: Accessori post vendita
Io ho i comandi al volante e devo dire che mi sono comodi, in particolare il volume e soprattutto il mute, basta solo farci l'abitudine ad usarli.
Adesso a volte mi trovo, come un idiota, a schiacciare il volante della clio come se avesse i pulsanti...
Rinnovo la domanda, a parte il kit della Pirelli, secondo voi è possibile installare i sensori di sgonfiaggio after market come se uscisse così di fabbrica?
saluti
Adesso a volte mi trovo, come un idiota, a schiacciare il volante della clio come se avesse i pulsanti...
Rinnovo la domanda, a parte il kit della Pirelli, secondo voi è possibile installare i sensori di sgonfiaggio after market come se uscisse così di fabbrica?
saluti
se vuoi mandarle solo a me , clicca sul nome , se vuoi mandarle al forum clicca sul nome del moderatore , dovrebbe aprirtisi una pagina col suo indirizzo e lui può inserirle qui.
Riesci a fare anche un dettaglio del tessuto ?
Riesci a fare anche un dettaglio del tessuto ?
Secondo me, temo di no.
Per il cruise ci sono solo da collegare gli spinotti, idem per sensori di parcheggio.
Già per sensore luminosità e tergi automatico devi cambiare anche le leve del volante.
Di sicuro i sensori nei cerchi li puoi mettere, ma devi considerare che ci deve essere anche una centralina di ricevimento che rilevi i dati inviati dai trasmettitori nei cerchi, e dubito che questa centralina l'abbiano montata di default...
ciao!
Per il cruise ci sono solo da collegare gli spinotti, idem per sensori di parcheggio.
Già per sensore luminosità e tergi automatico devi cambiare anche le leve del volante.
Di sicuro i sensori nei cerchi li puoi mettere, ma devi considerare che ci deve essere anche una centralina di ricevimento che rilevi i dati inviati dai trasmettitori nei cerchi, e dubito che questa centralina l'abbiano montata di default...
ciao!
grazie per le foto,
( ti rispondo qui per semplicità ) Io sarei orientato verso colori più ocra o zabaione , che col rosso fuori vanno a nozze ( ho fatto una prova con un copripoltrona giallo...).
Certo le tue son fatte ad doc per i sedili di Musa/idea , credi che se me le prendo stonerebbero con la tasca per i sedili posteriori?
Certo le tue son fatte ad doc per i sedili di Musa/idea , credi che se me le prendo stonerebbero con la tasca per i sedili posteriori?
Re: grazie per le foto,
Lo zabaione o l'ocra stanno da favola con il nero o con il cioccolato !!!! . Fanno uno di qugli accostamenti finissimi stile seccessione viennese e/o art-decò.
Ma, se non ho capito male, la tua Musa è rossa ed il vantaggio del bianco, oltre a fare contrasto deciso, è di accostarsi bene fino a confondersi con le plastiche chiare della parte bassa realizzando una continuità cromatica che date le piccole dimensione degli interni ( ...non è mica una Bentley..) qualcosa conta.
Comunque, se non te le fai fare su misura da un tappezziere, la scelta dei colori sul compionario che ti propongono si riduce parecchio, fino ad arrivare a due o tre colori di cui uno è il bianco.
Saluto
Credo che in origine, la centralina pneumatici vene montata sotto al pianale in centro vettura......
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
Enrico ha scritto:
>
> Si possono montare tranquillissimamente sia sensori di
> parcheggio che cruise control, anche il sensore tergi e
> crepuscolare, a patto di cambiare relative "leve".
> Anche i sensori gonfiaggio ruote.
> Io ho montato i sensori di parcheggio e prossimamente
> metterò il cruise control non appena trovo un'altra Musa
> rottamata che l'abbia disponibile.
I sensori di parcheggio sono montati sulla parte nera del paraurti? Basta quindi sostituire la parte nera e collegare i sensori?
Grazie
Ci@o
>
> Si possono montare tranquillissimamente sia sensori di
> parcheggio che cruise control, anche il sensore tergi e
> crepuscolare, a patto di cambiare relative "leve".
> Anche i sensori gonfiaggio ruote.
> Io ho montato i sensori di parcheggio e prossimamente
> metterò il cruise control non appena trovo un'altra Musa
> rottamata che l'abbia disponibile.
I sensori di parcheggio sono montati sulla parte nera del paraurti? Basta quindi sostituire la parte nera e collegare i sensori?
Grazie
Ci@o
Ciao a tutti!
Chiedo qualche informazione relativa alla sostituzione della fascia paracolpi dello sportello.
Quella dello sportello posteriore sinistro mi si è scollato durante la marcia e all'apertura dello sportello...*CRACK*....scheggiato...garanzia???
Altrimenti dove si possono trovare ad una cifra ragionevole?
Sapete inoltre se si possono aggiungere i poggiabraccio? I sedili dono "piatti" e non contengono in curva!!!!
Chiedo qualche informazione relativa alla sostituzione della fascia paracolpi dello sportello.
Quella dello sportello posteriore sinistro mi si è scollato durante la marcia e all'apertura dello sportello...*CRACK*....scheggiato...garanzia???
Altrimenti dove si possono trovare ad una cifra ragionevole?
Sapete inoltre se si possono aggiungere i poggiabraccio? I sedili dono "piatti" e non contengono in curva!!!!