Accessori post vendita

Mercatino
Gallery
Dino

Accessori post vendita

Messaggio da leggere da Dino »

Quali accessori, in particolare i sensori parcheggio, possono essere aggiunti in seguito?
Grazie
Ci@o
Dino
memmo54

Re: Accessori post vendita

Messaggio da leggere da memmo54 »

Da quello che ho capito solo quelli che non vanno collegati al computer di bordo.
Quasi tutti insomma..... rimane forse la borsetta...
Non solo ma quelli che si riuscirebbe far funzionare lo stesso sarebberero comunque "accroccati" con propri cicalini, interruttori strani in posti improbabili ecc ecc.
Insomma la Musa che è uscita dalla fabbrica tale rimane.
Saluto
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Bhe, per esempio il kit vivavoce bluetooth può essere installato after market, così anche per l'antifurto "pin to pin" e recentemente ho letto che qualcuno (non ricordo chi) ha installato anche un kit con sensori di parcheggio.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

......Brrrrrrr....anche il gancio traino a scomparsa, con esclusione automatica dei sensori di parcheggio.......brrrrr.
Francesco
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Si possono montare tranquillissimamente sia sensori di parcheggio che cruise control, anche il sensore tergi e crepuscolare, a patto di cambiare relative "leve".
Anche i sensori gonfiaggio ruote.
Io ho montato i sensori di parcheggio e prossimamente metterò il cruise control non appena trovo un'altra Musa rottamata che l'abbia disponibile.
f@b.io

Ma come si fa per i sensori gonfiaggio ruote?
E' forse necessario inserire i sensori tra il pneumatico el cerchione?
saluti
entasi

Messaggio da leggere da entasi »

per il cruise control ti consiglio di leggere qualche post sul forum della lybra.. sembra che sia la musa che la lybra abbiano la stessa predisposizione. I lybristi utilizzano il cruise control dell'alfa romeo 147 ( costa molto meno rispetto a quello marcato lancia)
f@b.io

Ed il sensore sgonfiaggio?
notizie?
renato

Messaggio da leggere da renato »

per quello non occorre il lancia, puoi prendertelo anche pirelli , per esempio ( sono quattro sensori da allacciare attorno al cerchio , all' interno del canale , e la centralina supplementare li ascolta via radio ).
Magari dovrai avere una spia antiestetica , chessò, vicino alla radio, ma probabilmente risparmi.
p.s. ho citato quel marchio perchè so che ha il prodotto , non lo conosco ne in prima ne per terza persona e probabilmente anche la concorrenza li ha.

p.p.s. : tempo fa qualcuno chiedeva informazioni sulle foderine originali : dal ricambista di zona sono a catalogo , ma vengono , mi pare €290+iva , per tutti e 5 i posti, ma non ne esistono foto : le ho chieste anche a lancia via email, ma mi hanno risposto che non possono soddisfare la mia richiesta...
da qualunque tappezziere verrebbero in media sui 150€ per tutto il set ; compresi poggiatesta e cuciture speciali per i sidebag, devo solo decidere se fare la follia di ordinarle bicolore , quando le voorò montare.

p.p.p.s : se non sbaglio nel catalogo c'è anche un lettore dvd da viaggio, per mantenere i figli teledipendenti ovviamente ...;-)
memmo54

Messaggio da leggere da memmo54 »

renato ha scritto:
>

> da qualunque tappezziere verrebbero in media sui 150€ per
> tutto il set ; compresi poggiatesta e cuciture speciali per i
> sidebag, devo solo decidere se fare la follia di ordinarle
> bicolore , quando le voorò montare.
>
> p.p.p.s : se non sbaglio nel catalogo c'è anche un lettore
> dvd da viaggio, per mantenere i figli teledipendenti
> ovviamente ...;-)

Io le ho pagate 250 da un "tappezziere industriale" che permettere di scegliere parecchie tipologie di tessuto alcune anche molto belle.
Vanno abbastanza bene: l'unico problema è la scomodità del montaggio delle sedute dei sedili anteriori che vanno fissate infilando le mani tra il cricchetto che alza il sedile, le plastiche laterali ecc. ecc.
Alla fine il risultato però è decente.

A proposito del lettore DVD l'ho cercato invano: con tanto di base da incastrare nel vano portaoggetti sopra il tunnel ovviamente in giro non c'è ne traccia. Nemmeno su Internet.
La pace ha un prezzo...
Saluto
Rispondi

Torna a “Musa”