Amici,
ho appena regalato a mia moglie una 1.3 m.jet 90 cv Platino plus, bicolore perla/marrone con interni chiari, arricchita con braccioli, sedili riscaldati, sidebag, cd changer, FAP.
Dalla linea accessori ho preso inoltre i tappetini originali in moquette, la "musette", l'antifurto pin to pin e la vasca di protezione del bagagliaio.
Ho chiamato Mirafiori, domani "scende" in verniciatura, e se tutto va bene sarà "fatta" per l'8 o il 9 di Novembre.
Spero in bene, ho visto dai vostri post che molti difetti "endemici" non sono del tutto risolti, specie le rumorosità.
Sul motore non ho dubbi, giacchè in azienda ho preso lo scorso marzo un nuovo Doblò con lo stesso motore (sul Doblò è un 85 cv) che mi sta dando grandi soddisfazioni in termini di prestazioni, confort e consumi.
Naturalmente ho stipulato la Parure, 5 anni di garanzia, non si sa mai...
Saluti a tutti.
E finalmente anch'io nella famiglia "Musista"
Re: E finalmente anch'io nella famiglia "Musista"
...e il DFN?
Con quello facevi "il becco all'oca"!
Con quello facevi "il becco all'oca"!
Posso solo dirti che hai tutta la mia invidia ... io è dal 9/8 che aspetto la mia Musa e solo ora sto sapendo che ci sono problemi con il DolceFarPoco ...
...mia moglie vuole ancora guidare "manuale" !!
Ciao.
Ciao.
..lo so, il problema è che il sensore pioggia non va bene, infatti ho evitato di prenderlo.
Ciao.
Ciao.