E finalmente anch'io nella famiglia "Musista"

Mercatino
Gallery
frick62

E finalmente anch'io nella famiglia "Musista"

Messaggio da leggere da frick62 »

Amici,
ho appena regalato a mia moglie una 1.3 m.jet 90 cv Platino plus, bicolore perla/marrone con interni chiari, arricchita con braccioli, sedili riscaldati, sidebag, cd changer, FAP.

Dalla linea accessori ho preso inoltre i tappetini originali in moquette, la "musette", l'antifurto pin to pin e la vasca di protezione del bagagliaio.

Ho chiamato Mirafiori, domani "scende" in verniciatura, e se tutto va bene sarà "fatta" per l'8 o il 9 di Novembre.

Spero in bene, ho visto dai vostri post che molti difetti "endemici" non sono del tutto risolti, specie le rumorosità.
Sul motore non ho dubbi, giacchè in azienda ho preso lo scorso marzo un nuovo Doblò con lo stesso motore (sul Doblò è un 85 cv) che mi sta dando grandi soddisfazioni in termini di prestazioni, confort e consumi.

Naturalmente ho stipulato la Parure, 5 anni di garanzia, non si sa mai...

Saluti a tutti.
Arnaldo

Re: E finalmente anch'io nella famiglia "Musista"

Messaggio da leggere da Arnaldo »

...e il DFN?
Con quello facevi "il becco all'oca"!
JoeFalco

Messaggio da leggere da JoeFalco »

Posso solo dirti che hai tutta la mia invidia ... io è dal 9/8 che aspetto la mia Musa e solo ora sto sapendo che ci sono problemi con il DolceFarPoco ...
frick62

...mia moglie vuole ancora guidare "manuale" !!

Ciao.
frick62

..lo so, il problema è che il sensore pioggia non va bene, infatti ho evitato di prenderlo.

Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”