dubbio chiusura centralizzata
Re: Ha 3 tipi di lampeggio!
Grazie Maxim appena ho un pò di tempo vado dal concessionario a stressarlo un pò...
manca qualcosa però
La chiusura centralizzata della mia Musa va bene però manca qualcosa di veramente utile a questa macchina. Secondo me sarebbe stata più completa se alla chiusura con il telecomando altre le porte e il baule chiudeva anche i CRISTALLI!!! Purtroppo una volta mi è capitato di lasciare 10 cm. di cristallo aperto e mi è venuto un groppo in gola!!!!!!!!!! Questo optional sarebbe di gran lunga più utile che il sensore pioggia di cui non vedo nessuna utilità, anzi dovrebbe essere parecchio fastidioso....
Re: manca qualcosa però
Mha ti dirò...
sulla questione della chiusura/apertura dei finestrini con il telecomando, inizialmente nelle "prime nate" era previsto, poi per questioni di budget è stato soppresso, io credo sia una buffonata perchè la differenza è veramente questione di spiccioli che eventualemte avrei speso volentieri...
Altra cosa è il sensore di pioggia, io lo trovo comodissimo, in base all'acqua presente sul parabrezza aumenta o diminuisce la velocità delle spazzole.
Forse se proprio dovessi "alleggerire" la dotazione non metterei il sensore di luce, considerato il nostro codice stradale e le recenti disposizioni è praticamente inutile.
Almeno nel mio caso le luci sono praticamente sempre accese.
ciao
f@b.io
sulla questione della chiusura/apertura dei finestrini con il telecomando, inizialmente nelle "prime nate" era previsto, poi per questioni di budget è stato soppresso, io credo sia una buffonata perchè la differenza è veramente questione di spiccioli che eventualemte avrei speso volentieri...
Altra cosa è il sensore di pioggia, io lo trovo comodissimo, in base all'acqua presente sul parabrezza aumenta o diminuisce la velocità delle spazzole.
Forse se proprio dovessi "alleggerire" la dotazione non metterei il sensore di luce, considerato il nostro codice stradale e le recenti disposizioni è praticamente inutile.
Almeno nel mio caso le luci sono praticamente sempre accese.
ciao
f@b.io