dubbio chiusura centralizzata
dubbio chiusura centralizzata
Salve a tutti, scusate la domanda stupida...Quando aprite o chiudete la vostra musa dal telecomando, vi si accendono le quattro freccie a intermittenza? Quando vado ad aprire o chiudere la mia si accende solamente la luce centrale interna...Come si potrebbe rimediare? Il problema è che a distanza non mi accorgo se ho chiuso o aperto la macchina...un saluto a tutti.
Re: dubbio chiusura centralizzata
non deve fare così... non so se nelle ultimissime versioni hanno modificato il software, ma è assolutamente anomala una cosa del genere. Informati bene..!
a me si accendono anche le 5 frecce
1.3mjt oro immatricolata gennaio 2006
1.3mjt oro immatricolata gennaio 2006
anche nella mia si accende solo la luce interna senza le frecce (versione 2005) e credevo che tutte facessero così
devono fare dei lampeggi alla chiusura ed all'apertura della macchina....
però il problema è software ed è uscita così dalla Lancia, perchè con la rete CAN non ci sono modifiche da fare...
però il problema è software ed è uscita così dalla Lancia, perchè con la rete CAN non ci sono modifiche da fare...
Re: Ha 3 tipi di lampeggio!
La Musa ha tre modalità differente di lampeggio, che almeno nella mia ha il seguente funzionamento.
Nel caso di chiusura dal telecomando le frecce si accendono e rimangono accese senza lampeggiare per circa 2 secondi.
Nel caso di apertura dal telecomando le frecce danno si accendono ma danno due lampeggi ad intermittenza (i lampeggi piuttosto lunghi)
Nel caso di chiusura con telecomando ma uno sportello o il baule inavvertitamente aperto le frecce si accendono e lampeggiano ad intermittenza veloce per 5/6 volte.
Inoltre, nel caso l'auto sia già chiusa, premendo nuovamente la chiusura, l'auto esegue di nuovo il lampeggio a luce fissa (circa 1 secondo), così come premere nuovamente il pulsante di apertura ad auto già aperta la'uto esegue nuovamente il lampeggio intermittente, con l'unica differenza che si riaccende la plafoniera interna.
Ciao.
Nel caso di chiusura dal telecomando le frecce si accendono e rimangono accese senza lampeggiare per circa 2 secondi.
Nel caso di apertura dal telecomando le frecce danno si accendono ma danno due lampeggi ad intermittenza (i lampeggi piuttosto lunghi)
Nel caso di chiusura con telecomando ma uno sportello o il baule inavvertitamente aperto le frecce si accendono e lampeggiano ad intermittenza veloce per 5/6 volte.
Inoltre, nel caso l'auto sia già chiusa, premendo nuovamente la chiusura, l'auto esegue di nuovo il lampeggio a luce fissa (circa 1 secondo), così come premere nuovamente il pulsante di apertura ad auto già aperta la'uto esegue nuovamente il lampeggio intermittente, con l'unica differenza che si riaccende la plafoniera interna.
Ciao.
Che strano, la mia è una platino 1.3 mjet ritirata il 3 luglio di quest'anno...Sapete se c'è un rimedio a ciò? Qualche collegamento particolare ad esempio?
Dovresti farti fare una diagnosi dal conce e verificare se la vettura in sede di fabbrica è uscita con la disabilitazione luci blinker se così fosse devi fartela abilitare con examiner in diagnosi sul body computer.
Ciao
Maxim
Ciao
Maxim