Info su tettino apribile

Mercatino
Gallery
Andrea

Re: Info su tettino apribile

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao Andrea.
Leggendo i tuoi post mi sembra di aver capito che hai gli schemi elettrici della nostra musa.
Ti chiedevo se li potessi rendere publici al forum, o in alternatica, dirci come è possibile procurarseli.

Grazie e buon fine settimana
Andrea L

Re: Info su tettino apribile

Messaggio da leggere da Andrea L »

Si ho il cd con tutto lo schema della macchina ma se non licenziato, non me la sento di pubblicarli. Eventualmente se a qualcuno interessa per localizzare delle centraline o i cablaggi, mi mandate una mail ed io vi mando il file in pdf.....

Ho collegato questa sera il tettino con la mia centralina ed è una cosa davvero "figa.."

Ho posizionato il sensore nella parte nera del vetro, così rimane invisibile, poi ho iniziato con una siringa ad gettare gocce d'acqua sopra il sensore ed il tettino si chiude in pochissimi secondi.
Ora sto realizzando uno schema di montaggio per la musa con i fili da collagare ed i colori.
Poi se a qualcuno interessa, o a giorni pubblicherò nel mio sito personale una pagina dedicata con un video, per mostrare il funzionamento.
Poi siccome ho intenzione di realizzarne altri, farò sapere il prezzo di vendita.
Rispondi

Torna a “Musa”