Gianni hai ragione.
Volevo dire che Thesis non e riconosciuta dalla sua linea.E una mosca biancha.Nella mia regione,che ha una populazione di 100.000 abitanti,l'unica Thesis che ho visto fin ora,e la mia. La maggioranza la riconosce come Lancia solo dallo stemma!Infatti la gente non conosce neanche il nome di questo modello.
Ti faro le domande in un nuovo argomento.
Cattiva fama
Re: Cattiva fama
Angel ha scritto:
> Perdonatemi ma ora vi chiedo una cosa difficile per dei
> lancisti che costerebbe caro anche a me ammettere: i difetti.
> Quali sono per voi?
Beh se parliamo di difetti di progettazione mi ripeto col NIT (che come correttamente detto è il blocco che comanda navi/audio/clima/trip) e aggiungo i giunti omocinetici, ma solo sulle prime e l'anello sincronizzatore sulle 2000 turbo.
Se invece parliamo di sensazioni di guida e comportamento mi trovo a dire che per me di difetti questa auto non ne ha, ma io non sono obiettivo per ragioni di cuore.
Angel, ti volevo poi ricordare la domanda che ti avevo fatto su Flavia 2000 in. kugelfischer / 2000 i.e. quando si parla di storiche sono molto curioso
> Perdonatemi ma ora vi chiedo una cosa difficile per dei
> lancisti che costerebbe caro anche a me ammettere: i difetti.
> Quali sono per voi?
Beh se parliamo di difetti di progettazione mi ripeto col NIT (che come correttamente detto è il blocco che comanda navi/audio/clima/trip) e aggiungo i giunti omocinetici, ma solo sulle prime e l'anello sincronizzatore sulle 2000 turbo.
Se invece parliamo di sensazioni di guida e comportamento mi trovo a dire che per me di difetti questa auto non ne ha, ma io non sono obiettivo per ragioni di cuore.
Angel, ti volevo poi ricordare la domanda che ti avevo fatto su Flavia 2000 in. kugelfischer / 2000 i.e. quando si parla di storiche sono molto curioso

anche se è da poco che la posseggo da natale 2006 ne sono supersoddisfattissimo della mia 20v turbo ha solo 5000 km ma per ora non ha avuto nulla
Ragazzi, quando vi leggo poi sto male per la voglia di Thesis che mi infondete.
La sogno V6 (come la mia Flaminia) benzina e automatica, come quella di Luca.....
Chissà .....
La sogno V6 (come la mia Flaminia) benzina e automatica, come quella di Luca.....
Chissà .....