Per er conte
Per er conte
Ciao.
Come gia detto vorrei comprare la musa a benzina, ma ho paura che il motore sia poco potente.
Inoltre ho letto in uno dei tuoi vecchi post che percorri l'autostrada Rm-L'aquila ;sono ormai 7 anni che la percorro, quindi la voglio prendere quella strada come cartina di tornasole.
Con la tua musa 1.4 a quanti km/h riesci transitare all'altezza dello svincolo valle del salto?
Naturalmente è ben accetto qualsiasi commento da parte di qualunque si voi che abbia percorso quella strada.
Ciao , Andrea
Re: Per er conte
Bel test la A24......
conosco bene quello svincolo... pero' non l'ho mai percorsa con la musa.....
Ciao
conosco bene quello svincolo... pero' non l'ho mai percorsa con la musa.....
Ciao
Con la 13 MJT arrivo su a 120......penso col benzina non vai molto oltre.......
Scusate il ritardo, ma per casini vari era un po' che non venivo qui... 
Allora, la A24 non la percorro "regolarmente", ma occasionalmente per andare a fare gitarelle o vacanza... in particolare, da questa estate non ci sono pi� passato.
Cmq quello che mi piacque di Musa era che comunque riusciva ad andare ad una velocit� decente (100km/h) anche nei punti piu' difficili e ad avere un margine di ripresa... il tutto con due persone mezzo a bordo (il mezzo e' mio figlio di 3 anni
) e col bagagliaio pieno.
Non vi aspettate prestazioni da F1, ovviamente, ma comunque si viaggia bene e con piacere anche con macchina carica.

Allora, la A24 non la percorro "regolarmente", ma occasionalmente per andare a fare gitarelle o vacanza... in particolare, da questa estate non ci sono pi� passato.
Cmq quello che mi piacque di Musa era che comunque riusciva ad andare ad una velocit� decente (100km/h) anche nei punti piu' difficili e ad avere un margine di ripresa... il tutto con due persone mezzo a bordo (il mezzo e' mio figlio di 3 anni

Non vi aspettate prestazioni da F1, ovviamente, ma comunque si viaggia bene e con piacere anche con macchina carica.