Per er conte

Mercatino
Gallery
Andrea

Per er conte

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao.
Come gia detto vorrei comprare la musa a benzina, ma ho paura che il motore sia poco potente.
Inoltre ho letto in uno dei tuoi vecchi post che percorri l'autostrada Rm-L'aquila ;sono ormai 7 anni che la percorro, quindi la voglio prendere quella strada come cartina di tornasole.

Con la tua musa 1.4 a quanti km/h riesci transitare all'altezza dello svincolo valle del salto?

Naturalmente è ben accetto qualsiasi commento da parte di qualunque si voi che abbia percorso quella strada.

Ciao , Andrea
gab

Re: Per er conte

Messaggio da leggere da gab »

Bel test la A24......
conosco bene quello svincolo... pero' non l'ho mai percorsa con la musa.....

Ciao
Marren

Messaggio da leggere da Marren »

Con la 13 MJT arrivo su a 120......penso col benzina non vai molto oltre.......
erConte

Messaggio da leggere da erConte »

Scusate il ritardo, ma per casini vari era un po' che non venivo qui... :(

Allora, la A24 non la percorro "regolarmente", ma occasionalmente per andare a fare gitarelle o vacanza... in particolare, da questa estate non ci sono pi� passato.

Cmq quello che mi piacque di Musa era che comunque riusciva ad andare ad una velocit� decente (100km/h) anche nei punti piu' difficili e ad avere un margine di ripresa... il tutto con due persone mezzo a bordo (il mezzo e' mio figlio di 3 anni ;) ) e col bagagliaio pieno.

Non vi aspettate prestazioni da F1, ovviamente, ma comunque si viaggia bene e con piacere anche con macchina carica.
Rispondi

Torna a “Musa”