E' ARRIVATA 1,4 16v 6 marce PLATINO
Re: In realtà ti accorgerai...
Cmq pure la panda ha il telo con lo scudo fiat quando la compri nuova...
Questo fatto del telo anche sulla panda mi sembra solo che buono.
non so se tutte le concessionarie le consegnino cosi',
Nei "Fiat-Center" e "Lancia Center" su tutte le auto nuove in consegna
viene posto il telo coprimacchina....
peccato che poi una volta consegnata l'auto il telo resta a loro!
Ciao
Nei "Fiat-Center" e "Lancia Center" su tutte le auto nuove in consegna
viene posto il telo coprimacchina....
peccato che poi una volta consegnata l'auto il telo resta a loro!
Ciao
quando ritirai la mia , anch'io apprezzai l' uso del telo , e il venditore , in confidenza mi disse che mammafiat glieli vende a 200€ ( ovvio che se li tengano), se non ricordo male è comunque sintetico e serve solo per la polvere , nei piazzali sarebbe inutile contro la pioggia;
la pratica del telo venne introdotta con la nuova gestione marketing x Alfa ( credo dalla 1° 147 in poi), e ricordo perfettamente che dopo cica un mese dal ritiro della mia Musa, venni contattato telefonicamente dal servizio clienti della Fiat x i loro controlli post vendita sui concessionari , e tra le varie domande postemi la signorina mi chiese per l' appunto se l' auto era coperta dal loro telo al momento della consegna: figurarsi se i concessionari non se lo devono comperare , perdebbero punti nelle graduatorie interne.
Ma poi , all' atto pratico , a cosa serve un telone al coperto , che quando la Musa uscirà di produzione riscia di diventare inutile ? Sarebbe meglio se mi scontano altri 50€ a macchina solo per non dover ammortizzare i tendaggi, ma forse hanno fatto elaboratissimi studi sociologici,e pagato costossissimi espertidi comunicazione...x accorgersi di dover copiare le strategie di vendita di altre case.
la pratica del telo venne introdotta con la nuova gestione marketing x Alfa ( credo dalla 1° 147 in poi), e ricordo perfettamente che dopo cica un mese dal ritiro della mia Musa, venni contattato telefonicamente dal servizio clienti della Fiat x i loro controlli post vendita sui concessionari , e tra le varie domande postemi la signorina mi chiese per l' appunto se l' auto era coperta dal loro telo al momento della consegna: figurarsi se i concessionari non se lo devono comperare , perdebbero punti nelle graduatorie interne.
Ma poi , all' atto pratico , a cosa serve un telone al coperto , che quando la Musa uscirà di produzione riscia di diventare inutile ? Sarebbe meglio se mi scontano altri 50€ a macchina solo per non dover ammortizzare i tendaggi, ma forse hanno fatto elaboratissimi studi sociologici,e pagato costossissimi espertidi comunicazione...x accorgersi di dover copiare le strategie di vendita di altre case.
Re: E' ARRIVATA 1,4 16v 6 marce PLATINO
Ciao papinopino sono William di Madrid e ho venduto la mia bravo gt per comprare una Lancia musa 1.9JTD platino color perla vasari e interni in pelle pero color cioccolato.
Devo dire che il tempo passa e quando comprai il mio bravo GT ero single vivevo in italia adesso sono sposato vivo a madrid e per metter su famiglia la Musa é eccezzionale poi il marchio Lancia sempre é stato una garanzia nella mia famiglia mio nonno 2 fulvia mio padre prisma e dedra e adesso io con la MUSA.
Quí a Madrid non se ne vedono molte(qui comprano solo francesi e seat) pero giá ho visto che la gente si gira quando passo ai semafori.
Ciao
Ah dimenticavo come vanno le 6 marce?
Devo dire che il tempo passa e quando comprai il mio bravo GT ero single vivevo in italia adesso sono sposato vivo a madrid e per metter su famiglia la Musa é eccezzionale poi il marchio Lancia sempre é stato una garanzia nella mia famiglia mio nonno 2 fulvia mio padre prisma e dedra e adesso io con la MUSA.
Quí a Madrid non se ne vedono molte(qui comprano solo francesi e seat) pero giá ho visto che la gente si gira quando passo ai semafori.
Ciao
Ah dimenticavo come vanno le 6 marce?
musa 1.3mj platino
ciao a tutti!
ho scoperto solo oggi questo newsgroup, che bello!
1 settimana fa mi è stata consegnata la musa 1.3 diesel platino, color grigio rossini, desiderata dal primo istante!
sono ogni giorno + entusiasta!
ieri sono stata in montagna, si giuda veramente bene!
e che dire dell'estetica??
ciao!!!!
vero
ho scoperto solo oggi questo newsgroup, che bello!
1 settimana fa mi è stata consegnata la musa 1.3 diesel platino, color grigio rossini, desiderata dal primo istante!
sono ogni giorno + entusiasta!
ieri sono stata in montagna, si giuda veramente bene!
e che dire dell'estetica??
ciao!!!!
vero