E' ARRIVATA 1,4 16v 6 marce PLATINO

Mercatino
Gallery
gab

Re: In realtà ti accorgerai...

Messaggio da leggere da gab »

Cmq pure la panda ha il telo con lo scudo fiat quando la compri nuova...
Moreno

Messaggio da leggere da Moreno »

Questo fatto del telo anche sulla panda mi sembra solo che buono.
gab

Messaggio da leggere da gab »

non so se tutte le concessionarie le consegnino cosi',
Nei "Fiat-Center" e "Lancia Center" su tutte le auto nuove in consegna
viene posto il telo coprimacchina....
peccato che poi una volta consegnata l'auto il telo resta a loro!
Ciao
renato

Messaggio da leggere da renato »

quando ritirai la mia , anch'io apprezzai l' uso del telo , e il venditore , in confidenza mi disse che mammafiat glieli vende a 200€ ( ovvio che se li tengano), se non ricordo male è comunque sintetico e serve solo per la polvere , nei piazzali sarebbe inutile contro la pioggia;
la pratica del telo venne introdotta con la nuova gestione marketing x Alfa ( credo dalla 1° 147 in poi), e ricordo perfettamente che dopo cica un mese dal ritiro della mia Musa, venni contattato telefonicamente dal servizio clienti della Fiat x i loro controlli post vendita sui concessionari , e tra le varie domande postemi la signorina mi chiese per l' appunto se l' auto era coperta dal loro telo al momento della consegna: figurarsi se i concessionari non se lo devono comperare , perdebbero punti nelle graduatorie interne.
Ma poi , all' atto pratico , a cosa serve un telone al coperto , che quando la Musa uscirà di produzione riscia di diventare inutile ? Sarebbe meglio se mi scontano altri 50€ a macchina solo per non dover ammortizzare i tendaggi, ma forse hanno fatto elaboratissimi studi sociologici,e pagato costossissimi espertidi comunicazione...x accorgersi di dover copiare le strategie di vendita di altre case.
William

Re: E' ARRIVATA 1,4 16v 6 marce PLATINO

Messaggio da leggere da William »

Ciao papinopino sono William di Madrid e ho venduto la mia bravo gt per comprare una Lancia musa 1.9JTD platino color perla vasari e interni in pelle pero color cioccolato.

Devo dire che il tempo passa e quando comprai il mio bravo GT ero single vivevo in italia adesso sono sposato vivo a madrid e per metter su famiglia la Musa é eccezzionale poi il marchio Lancia sempre é stato una garanzia nella mia famiglia mio nonno 2 fulvia mio padre prisma e dedra e adesso io con la MUSA.
Quí a Madrid non se ne vedono molte(qui comprano solo francesi e seat) pero giá ho visto che la gente si gira quando passo ai semafori.

Ciao

Ah dimenticavo come vanno le 6 marce?
vero

musa 1.3mj platino

Messaggio da leggere da vero »

ciao a tutti!
ho scoperto solo oggi questo newsgroup, che bello!
1 settimana fa mi è stata consegnata la musa 1.3 diesel platino, color grigio rossini, desiderata dal primo istante!
sono ogni giorno + entusiasta!
ieri sono stata in montagna, si giuda veramente bene!
e che dire dell'estetica??

ciao!!!!
vero
Rispondi

Torna a “Musa”