E' ARRIVATA 1,4 16v 6 marce PLATINO
E' ARRIVATA 1,4 16v 6 marce PLATINO
E' arrivata sono andato a vederla oggi è stupenda speriamo che riescano ad immatricolarla domani se arrivano i documenti.
Il colore Grigio Rossini è eccezionale, gli interni pelle avorio sono favolosi.
Veramente Bella!!!!
Il colore Grigio Rossini è eccezionale, gli interni pelle avorio sono favolosi.
Veramente Bella!!!!
Re: E' ARRIVATA 1,4 16v 6 marce PLATINO
Complimenti per l'acquisto! goditela è davvero una bella macchina.
Mi piacerebbe ma non me l'hanno ancora immatricolata pare che manchi il documento di conformità, dovrebbe arrivare tramite banca al concessionario alcuni giorni dopo l'arrivo dell'auto, booohh!!! speriamo bene. Giovedi l'ho provata in città e ora mi piacerebbe averla anche perchè sono senza macchina la mia vecchia Bravo GT l'ho data via quando ho fatto il contratto quindi un mese e mezzo fa ed ora giro con la 500 senza aria condizionata, un dramma, come facevamo quando il clima non era cosi' popolare??
Aprivano il tettino della mittticca 500 e si abbronzavano mentre viaggiavano! la 500 era già troppo avanti!!!
Re: In realtà ti accorgerai...
...viaggiando appunto in 500, che le auto di una volta erano molto più fresche rispetto a quelle di oggi.
Infatti i materiali interni, le imbottiture, le superfici vetrate che prima erano esclusivamente orizzontali ora sono sempre più curve e addirittura possono arrivare a coprire buona parte del tetto, catalizzatori a 700 gradi che scaldano persino il pavimento, obbligando persino in giornate primaverili ad accendere il clima. Non serve andare poi tanto indietro, io ho anche una "vecchia" Panda 750 del 1990, e anche col sole estivo dentro fa caldo ma non come dentro alla Golf col clima spento. Anche la Musa è calda, però devo dire che se la cava meglio della Golf, direi un paio di gradi meno di media.
Saluti.
Infatti i materiali interni, le imbottiture, le superfici vetrate che prima erano esclusivamente orizzontali ora sono sempre più curve e addirittura possono arrivare a coprire buona parte del tetto, catalizzatori a 700 gradi che scaldano persino il pavimento, obbligando persino in giornate primaverili ad accendere il clima. Non serve andare poi tanto indietro, io ho anche una "vecchia" Panda 750 del 1990, e anche col sole estivo dentro fa caldo ma non come dentro alla Golf col clima spento. Anche la Musa è calda, però devo dire che se la cava meglio della Golf, direi un paio di gradi meno di media.
Saluti.
Ma la mia 500 è recente ed è catalizzata quindi vi assicuro che è caldissima!!!
....e quindi non ha nemmeno il tettino apribile...
Buona sauna!
Buona sauna!

erConte ha scritto:
>
> ....e quindi non ha nemmeno il tettino apribile...
>
> Buona sauna!
...niente di niente
Ma nessuno mi dice come mai bisogna aspettare quel benedetto documento tanto tempo cosi'??
>
> ....e quindi non ha nemmeno il tettino apribile...
>
> Buona sauna!

...niente di niente
Ma nessuno mi dice come mai bisogna aspettare quel benedetto documento tanto tempo cosi'??
ehm, ma che e' 'sto documento di conformita'?
A me tra quando l'ho pagata (pagato in contanti, in quanto ho fatto finanziamento non dal concessionario
) e quando l'ho presa son passati giusto 4 gg per l'immatricolazione...
A me tra quando l'ho pagata (pagato in contanti, in quanto ho fatto finanziamento non dal concessionario

Ragazzi l'ho ritirata oggi pomeriggio!!!
E' veramente OK!! non ho parole, era da un po' di tempo che non mi esaltavo per un'auto ma questa MUSA mi ha "stregato"!! E' veramente elegante. Non vi dico l'effetto che mi ha fatto arrivare in concessionaria e vederla presentata sotto il coprimacchina di cotone bianco con lo scudetto Lancia sul davanti, avevo visto le Ferrari presentate in quel modo!!!
Un particolare per il momento mi ha disorientato un attimino non avere,alla sera, nessuna illuninazione dietro al volante, risultava tutto strano essendo abituato alle strumentazioni tradizionali.
E' veramente OK!! non ho parole, era da un po' di tempo che non mi esaltavo per un'auto ma questa MUSA mi ha "stregato"!! E' veramente elegante. Non vi dico l'effetto che mi ha fatto arrivare in concessionaria e vederla presentata sotto il coprimacchina di cotone bianco con lo scudetto Lancia sul davanti, avevo visto le Ferrari presentate in quel modo!!!
Un particolare per il momento mi ha disorientato un attimino non avere,alla sera, nessuna illuninazione dietro al volante, risultava tutto strano essendo abituato alle strumentazioni tradizionali.