Coperchio misterioso

Mercatino
Gallery
gab

Re: Coperchio misterioso

Messaggio da leggere da gab »

il coperchio di plastica in questione e' quello posto nella parte alta del parabrezza al centro... proprio
sopra allo specchio retrovisore...... sotto la mensola portaoggetti per la oro sotto il montante del tettino per chi ha la platino.... ma c'e' su entrambe le versioni..

Bye
gab

gia' non ci sarebbe stato male un portaocchiali.... (nella mensola sopra una custodia portaocchiali ci va stretta.....) Non sarebbe neanche stato male prevedere come optional il tunnel centrale sottotetto con i vari portaoggetti ( tipo quelllo della Idea)
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Guarda è molto semplice e si apre senza nessun attrezzo, la parte anteriore, quella + vicina al parabrezza per capirsi è aperta e ci passano 2 dita, basta tirare, il pezzo e semplicemente fissato a scatto.
Secondo me quella è un ottima posizione anche per un navigatore posto in orizzontale, non intriga con lo specchietto e si riesce a far arrivare anche l'alimentazione (se già non arriva dai due cavetti che non so cosa servano).
Il rebus prosegue.
vin82

Messaggio da leggere da vin82 »

Ho il navigatore e all'interno ci sono l'antenna per la telefonia e quella del navigatore stesso.
renato

Messaggio da leggere da renato »

questo optional x idea corre al centro del padiglione e va verso i sedili posteriori? si può prendere after market e montarselo secondo te? perche farà tanto rustico una mensola sul tetto , ma a vani portaoggetti siamo scarsimi .
gab

non ne ho idea...(scusa il gioco di parole)...
pero' sicuramente il colore della plastica e' diverso.!

Se ci riesci facci sapere.!!!
Ciao
gab
renato

per il colore sarebbe il meno , ma mi piacea l' idea ( concetto) di un padiglione tipo quello della zafira restyling , che in uno degli allestimenti top ha il tetto in crisatto , ma x lungo e con la costolatura attrezzata.
ovvio che se faccio la follia di prenderlo vi faccio sapere
papinopino

Messaggio da leggere da papinopino »

Mi pare strano che abbiano messo l'antenna dentro la macchina cosi' da irradiare le onde radio all'interno!!!
Io provero' a farci stare il telepass cosi' non si vede...

http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=70874
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Sulla mia musa il coperchio misterioso ha un dente di aggangio rotto, quindi su percorsi sconnessi il coperchio vibra rumorosamente, ho chiesto all'assistenza di sostituirlo ma a tutt'oggi ancora non mi hanno ricontattato.
renato

bhè, oggi ero di passaggio davanti al magazzino ricambi fiat di vicenza e mi sono fermato a chiedere :
nè x musa , nè x idea ci sono accesori aftermarket tipo tunnel o mensole supplementari ,solo i set di valigie, i vari tipi di portapacchi( molto belli sia tipo con le barre longitudinali che trasversali , i portabici invece mi sembrano un pò complicati e credo che siano addirittura alternativi ai portapacchi ) e le reti divisorie; al massino c'è la vaschetta x il piano del bagagliaio .
Forse gab ricordi la mensola sottotetto che x idea è optional , ma non è venduta anche in aftermarket.
Pazienza , ciao
Rispondi

Torna a “Musa”