Coperchio misterioso

Mercatino
Gallery
Daniele

Coperchio misterioso

Messaggio da leggere da Daniele »

Avete notato quella sorta di coperchio che si trova lo specchietto retrovisore e la mensola porta oggetti?
A cosa serve? Si può aprire?
Sul libretto di uso e manutenzione dell'auto non viene spiegato assolutamente nulla.
Sulla mia Musa, ho notato che tale "coperchio" è praticamente l'unica fonte di rumore dell'auto che nelle ore in cui l'auto non è soggetta alle alte temperature di questi giorni provoca una fastidiosa vibrazione quando si percorrono tratti stradali dissestati.
Giorgio

Re: Coperchio misterioso

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao

quale coperchio?dici tra il vetro e il bauletto superiore?
Daniele

Si esatto, ha tutta la forma di un coperchio (tipo porta oggetti che dovrebbe aprirsi) solo che credo che non sia stato progettato per essere aperto.
gab

Messaggio da leggere da gab »

potrebbe trattarsi del vano che ospita il sensore di pioggia... (?)
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

visto che si parla di pioggia, io dico "acqua", i sensori sono proprio innestati dietro il parabrezza, si vedono pure da fuori dentro la zona serigrafata nera vicino al tetto.
Non posso aiutarvi relativamete al coperchietto perchè avendo il tetto skydome della platino ho la cappotta diversa rispetto al tetto in lamiera della oro.
erConte

Messaggio da leggere da erConte »

Non è per caso il punto dove si "piazzano" i comandi relativi al tettuccio apribile?
renato

Messaggio da leggere da renato »

io l' ho forzato ( e si è richuiuso senza problemi , ma dovete avere un minimo di delicatezza) e dentro non c'è niente , forse perchè non ho i sensori pioggia; se qualcuno li hai e vuol controllare ...
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

No No No, intanto mi scuso e mi correggo dell\'errore che ho fatto, non centra nulla la versione, pure la mia che è platino ha il coperchietto, ho sia i sensori che il tettuccio, ho provato a forzarlo e pure io a parte due cavi non ho trovato nulla di interessante sotto, sembrerebbe un alloggiamento per qualche cosa ma non capisco cosa visto che la mia è quasi full optioal. Forse l\'unica spiegazione che so dare, che sia per il microfono dei comandi vocali del connect nav? Unica cosa che mi manca perchè al tempo non ordinabile (si spiegerebbe anche la microforatura che c\'è nel coperchietto giusto al centro. Ribadisco sicuramente non centra nulla con tettuccio e sensori, a voi la parola...
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Spesso altre macchine li hanno un porta occhiali.
Daniele

Ma come si fa ad aprirlo?
Rispondi

Torna a “Musa”