una grande e bella lunga lista..........

Mercatino
Gallery
giuliano

Re: una grande e bella lunga lista..........

Messaggio da leggere da giuliano »

ma che ci fa un motore kat su una macchina del 99 ????
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Secondo me NON si può crocifiggere il lavoro del "commerciante", è un lavoro come tanti altri in cui C'E' chi lo fa in maniera disonesta, approfittandosene, e C'E' CHI NON LO FA in maniera disonesta, ma mette le carte in tavola senza mischiarle all'atto di vendita, con trasparenza e regolarità. Siamo umani, c'è di tutto in tutti i lavori, in tutte le congregazioni, in tutti i partiti, in tutte le associazioni, tra gli appassionati, ecc..

Saluti

BignamsHF
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

secondo me , legge anche i nostri commenti su di lui !
zaraevo

Messaggio da leggere da zaraevo »

c'è anche un S4 in zona Bassano marostica che provano a vendere in 3 persone a quotazioni diverse....
il proprietario chiede 155mila euro ed è visibile nella concessionaria di miki biasion(anche la mia evo proviene da lì) ,su ebay e autoscout vendono la stessa macchina a 160mila e 165 mila....
chiamale se vuoi leggi di mercato.....
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

mi sbaglierò ...ma secondo me quella che avrà più valore tra gli appassionati con un cicinin di cultura sarà la 16v...

è la più elegante ...ed è quella che ha vinto più di tutte...(metà '89,90,91)..

at salut.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

giovanni ha scritto:
>
> mi sbaglierò ...ma secondo me quella che avrà più valore tra
> gli appassionati con un cicinin di cultura sarà la 16v...

le interpretazioni sono tante e sono molto soggettive, che dire, sono tutte belle

a piu' a punto, in effetti ritengo anche io che sia la 16, motore con elettronica migliore e altre cosine.
la 8 e' piu' spartana, essenziale, piu' da esperto/appassionato, e volendo cercarla e' la piu' difficile da trovare in ordine e originale, per vari motivi (quindi forse questo ne potrebbe alzare le quotazioni fino a pareggiare o superare di poco la 16, cosi' come adesso e' per le varie versioni della fulvia hf)

poi integrale che sia...e' sempre un capolavoro lancia,

> è la più elegante ...ed è quella che ha vinto più di
> tutte...(metà '89,90,91)..

Come numero di gare la 8 e la 16 sono pari, 14 ciascuna

la 8 esordi' nel 1988 vincendo in Portogallo (Biasion/Cassina)

Come campionati, di fatti la 8 ha vinto di piu'
Il campionato del 1989 di fatto l'ha vinto la 8, visto che la 16 esordi' al sanremo e vinse solo 1 e l'ultimo rally del 1989, la 8 vinse tutti gli altri

1988
Mondiale Marche Delta HF Integrale
Mondiale Piloti Biasion
Europeo Piloti Tabaton
Italiano Piloti Cerrato

1989
Mondiale Marche Delta HF Integrale
Mondiale Piloti Biasion
Europeo Piloti Loubet
Italiano Piloti Cerrato

la 16 vinse nel 1990 e nel 1991, ma gli manco' per arrivare ai successi della 8 il mondiale piloti

1990
Mondiale Marche Delta HF Integrale 16v
Europeo Piloti Droogmans
Italiano Piloti Cerrato

1991
Mondiale Marche Delta HF Integrale 16v
Mondiale Piloti Kankkunen
Europeo Piloti Liatti
Italiano Piloti Cerrato

quindi dalla ricostruzione che ho fatto io, dai dati che ho io (ovviamente non sono le tavole della legge, se qualcun'altro ha dati piu' precisi e/o che contraddicono quanto ho scritto ben venga se mi riporta le fonti cosi' aggiorno i miei archivi) la piu' vittoriosa e' la 8

c'e anche da dire pero' che i 7 titoli vinti dalla sono stati tutti vinti per merito della 16, mentre nel 1988/9, contribuirono agli 8 titoli della 8v la vittoria nelle prime due gare del 1988 della 4wd e nell'ultima del 1989 la 16, quindi gli 8 titoli della 8 varrebbero un po meno (anche se la situazione del 1989 era tale che anche senza lavittoria della 16v nell'ultima gara, la HF integrale era gia' campione in tutte e 4 le categorie)

GiovanniT
giovanni

complimenti per la ricostruzione.....

.......e confermo che di 8V in giro ce ne sono poche...e finora delle 3 che ho visto neppure una.....era in ordine...

...se riesco oggi di mando le foto di 2 8v rosse come la tua ...entrambe uniproprietarie che ho visto nel mese di dicembre... ma che purtroppo la sfortuna:

1- ha voluto si trovassero davanti all'auto sbagliata...
2- ha voluto che il proprietario si rivolgesse al carrozziere sbagliato...
giovanni

ma secondo voi è onesto acquistare vetture a 20000 e rivenderle a 30000 dandogli una lucidata, rifacendogli il sedile guida ...e ripulendo (quando va bene) la metà dei km?

e per di più spacciandole per mai riverniciate neppure in parte..quando con lo spessimetro emerge il contrario...?
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

> ma secondo voi è onesto acquistare vetture a 20000 e
> rivenderle a 30000 dandogli una lucidata, rifacendogli il
> sedile guida

Fin qui è onesto! (Ma poco corretto, imho)

...e ripulendo (quando va bene) la metà dei km?
>
> e per di più spacciandole per mai riverniciate neppure in
> parte..quando con lo spessimetro emerge il contrario...?

...e fin qui è truffa!!!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”