una grande e bella lunga lista..........
una grande e bella lunga lista..........
che bello vedere in vendita tante belle delta su e-bay...... certo ce nè di tutti i prezzi... ma la cosa che diverte è che'' illo '' le ha messe ''contatto diretto e di tutti i colori e ..... vari mix ............... che dire........... il 2008 lo comincio con un bel sorriso.......... e pensare che qualche annetto fà compravo il mensile solo x vedere una pagina.............. adesso posso dire che i sogni mi si son realizzati.... certo ne mancherebbe solo uno (S4 stradale).
comunque riassumendo ho cominciato il 2008 bene anzi molto bene ...... con una bella risata!!!
comunque riassumendo ho cominciato il 2008 bene anzi molto bene ...... con una bella risata!!!
Re: una grande e bella lunga lista..........
bah avrei voluto visitarlo, ma sentendo in giro chi ci è andato ho lasciato perdere...... ...da tempo è pure in società/accordo con lomazzo/carmignano e colombaro.... si passano macchine tra di loro con prezzi che salgono ...scendono ....ecc. ecc.ecc.
Non ho capito a chi vi riferite. Se parlate di Riccardo di Carmignano posso dire che io ho comprato da lui la mia 16v e posso solo dire bene.
Comunque ne ho viste anch'io tante in vendita e ho notato che i prezzi sono saliti tantissimo una originale 16v ormai non si trova a meno di 7.500/8.000 € ruoteclassiche la da ancora a 5.500 ma ormai a quella cifra non trovi nemmeno una 8v . ihmo.
Voi cosa ne pensate?
Alessandro
Comunque ne ho viste anch'io tante in vendita e ho notato che i prezzi sono saliti tantissimo una originale 16v ormai non si trova a meno di 7.500/8.000 € ruoteclassiche la da ancora a 5.500 ma ormai a quella cifra non trovi nemmeno una 8v . ihmo.
Voi cosa ne pensate?
Alessandro
ruote classiche ora valuta 10,000euro le 16v,e 15 le evo...
comunque non metterei di sicuro ricky al pari degl'altri 2 soci sopramenzionati...
i prezzi stanno andando alle stelle e questo è vero,ma un conto è vendere catorci x oro colato un conto è vendere macchine sane...i km tralasciamo in entrambi i casi ...ogni delta in vendita ne ha casualmente meno di 90 mila..
comunque non metterei di sicuro ricky al pari degl'altri 2 soci sopramenzionati...
i prezzi stanno andando alle stelle e questo è vero,ma un conto è vendere catorci x oro colato un conto è vendere macchine sane...i km tralasciamo in entrambi i casi ...ogni delta in vendita ne ha casualmente meno di 90 mila..
La mia l'aveva trovata riccardo e l'ho pagata tre anni fa 4.500 € il km era originale di 111.000. Aveva anche lei le sue rognette che ho risolto ma niente di gravissimo.
Non ero aggiornato sulle ultime quotazioni..mi scuso. mi sembrano più aderenti alla realtà. Certo si parla di auto tutte originali e non le taroccate ( che sono il 90% di quelle che vedi in vendita, ihmo)
Ale
Non ero aggiornato sulle ultime quotazioni..mi scuso. mi sembrano più aderenti alla realtà. Certo si parla di auto tutte originali e non le taroccate ( che sono il 90% di quelle che vedi in vendita, ihmo)
Ale
10,000 euro sono un pò esagerati penso che 7,5 -8 sia + giusto,però bisogna tener conto anche dell'avvicinarsi dei 20 anni e quindi l'iscrizione all'asi di macchine originali...
anch'io non posso assolutamente dire niente di ricky, mi ha fatto prendere la mia evo ancora 5 anni fà e sono stato contentissimo,aveva una storia un pò triste il proprietario e l'ho presa ad un prezzaccio...
anch'io non posso assolutamente dire niente di ricky, mi ha fatto prendere la mia evo ancora 5 anni fà e sono stato contentissimo,aveva una storia un pò triste il proprietario e l'ho presa ad un prezzaccio...
Riccardo mi ha fatto comprare la mia delta 2 anni fa e sono contentissimo di averla acquistata; era esattamente come l'aveva descritta. Allora mi è sembrato una persona molto affidabile, ora è un po che non lo sento. Al tempo lavorava in una ditta di noleggi adesso non so cosa faccia, mi è sembrato di capire dal vostro discorso che è socio in affari riguardanti Lancia Delta?
che ruoteclassiche e' fermo alle guerre puniche
le 8v, quando si trovano,
* o sono da buttare (visto che le hanno iniziate a fare due anni prima delle 16 e furono le prime su cui si sperimentavano le centraline con rimappatura, e l'elettronica perdonava molto meno della 16)
* o sono totalmente rimaneggiate (esterno) e allora ci sono vari dubbi e costi di ripristino
* o sono quasi come il nuovo o dimenticate da tempo e allora sono da prendere al volo, soprassedendo sul prezzo
in soldoni, le cifre di RC sono lontane dalla realta', e sono sostanzialmente equivalenti per 8/16
l'unica che e' ancora bassa e' la 4wd, anche se se ne trovano veramente pochissime,
GiovanniT
le 8v, quando si trovano,
* o sono da buttare (visto che le hanno iniziate a fare due anni prima delle 16 e furono le prime su cui si sperimentavano le centraline con rimappatura, e l'elettronica perdonava molto meno della 16)
* o sono totalmente rimaneggiate (esterno) e allora ci sono vari dubbi e costi di ripristino
* o sono quasi come il nuovo o dimenticate da tempo e allora sono da prendere al volo, soprassedendo sul prezzo
in soldoni, le cifre di RC sono lontane dalla realta', e sono sostanzialmente equivalenti per 8/16
l'unica che e' ancora bassa e' la 4wd, anche se se ne trovano veramente pochissime,
GiovanniT