se posso aggiungo un ulteriore contributo sulle serie speciali che tanto creano confusione ( e truffe):
le club italia sono blu scuro pastello (tipo il vecchio blu lancia dei bei tempi passati).
le martini sia 5 sia 6 non hanno volante con fregi, in origine montano il momo che era di serie sulle evo1 (non quello delle evo 2) con le razze coperte dal cuscino centrale in plastica morbida.
saluti carlo
help!
Re: help!
esattamente,
oltre ai ben differenti kit di adesivi visibili sul sito della pubblimais, al colore dell'alcantara, al comando del cambio di velocita'.
abbastanza particolare, poi, che le martini 5 (e credo anche le 6) uscivano da chivasso con l'impianto antifurto della gemini ivi compresi:
telecomando personalizzato "lancia lineaccessori"
un pulsante anitrapina posizionato sul pianale nascosto sotto la moquette in prossimita' del sedile guida.
sono tutti componenti dell'epoca oggi introvabili sulle repliche.
oltre ai ben differenti kit di adesivi visibili sul sito della pubblimais, al colore dell'alcantara, al comando del cambio di velocita'.
abbastanza particolare, poi, che le martini 5 (e credo anche le 6) uscivano da chivasso con l'impianto antifurto della gemini ivi compresi:
telecomando personalizzato "lancia lineaccessori"
un pulsante anitrapina posizionato sul pianale nascosto sotto la moquette in prossimita' del sedile guida.
sono tutti componenti dell'epoca oggi introvabili sulle repliche.