help!

Mercatino
Gallery
carlo

Re: help!

Messaggio da leggere da carlo »

se posso aggiungo un ulteriore contributo sulle serie speciali che tanto creano confusione ( e truffe):

le club italia sono blu scuro pastello (tipo il vecchio blu lancia dei bei tempi passati).

le martini sia 5 sia 6 non hanno volante con fregi, in origine montano il momo che era di serie sulle evo1 (non quello delle evo 2) con le razze coperte dal cuscino centrale in plastica morbida.

saluti carlo
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

la martini 5 ha lo spoiler dietro nero opaco come le grigliette cofano la martini 6 invece in tinta bianco... in conclusione poi chi avesse avuto per le mani una martini e gli avesse fatto togliere le livree a mio avviso è uno che ha capito tutto...
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

ancora grazie.......................

allora questa evo che il signore vuole vendere non e una martini.

oltre hai pezzi c'e qualche riferimento per vedere se e vero?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

il fatto che dal telaio deve risultare una normale o una ss club italia fa' si che non puo' essere una martini
GiovanniT
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si il numero di telaio deve dare come risultato Martini 5... e che ovviamente ti hanno gia risposto. Se senti quel signore diglielo pure.
carlo

Messaggio da leggere da carlo »

esattamente,

oltre ai ben differenti kit di adesivi visibili sul sito della pubblimais, al colore dell'alcantara, al comando del cambio di velocita'.

abbastanza particolare, poi, che le martini 5 (e credo anche le 6) uscivano da chivasso con l'impianto antifurto della gemini ivi compresi:

telecomando personalizzato "lancia lineaccessori"

un pulsante anitrapina posizionato sul pianale nascosto sotto la moquette in prossimita' del sedile guida.

sono tutti componenti dell'epoca oggi introvabili sulle repliche.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”