tessuto sedili

Mercatino
Gallery
Carlo

tessuto sedili

Messaggio da leggere da Carlo »

Sicuramente è capitato quasi a tutti i possessori di 8v / 16v di dover rifare il bordo sinistro in alcantara del sedile guida..... il tessuto è ancora disponibile in commercio???

Grazie a tutti.

Carlo
Alessandro

Re: tessuto sedili

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ciao,
mi associo anch'io a questo post... avevo fatto una richiesta alla Lancia ma il ricambio è terminato da qualche anno. Non so se presso qualche tapezziere specializzato sia reperibile o come si possa fare per rinnovare il fianco.
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

ritengo che sia dello stesso tipo (ma non ne ho la certezza) .....

.....provate a recarvi da un artigiano che realizza divani ecc. .......

ai tempi quando ho fatto fare i divani c'era........è un normale prodotto dell'Alcantara.

Il dubbio che ho è che pur avendo la stessa tonalità ..il prodotto per auto sia diverso da quello per divani... però recarsi sul posto con un campione non costa niente.
Carlo

In commercio ne ho trovati alcuni simili ma non uguali.
Pensavo che unendo le forze, cioè più persone interessate, potrei richiedere all'azienda

http://www.alcantara.com/it/?ppc=[googl ... &alcantara

di rifarne una certa metratura uguale.
Di solito per ordinativi minimi non prendono in considerazione la richiesta, ma con una discreta pezzatura potrei tentare....
Cosa ne pensate ??
Fate un giro nel sito, è molto interessante, anche sulla manutenzione dei nostri amati sedili......
Mirko

Messaggio da leggere da Mirko »

Per me va bene, ci sto, penso che bisognerebbe arrivare ad ardinarne almeno un rotolo completo.
Mirko
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

se qualcuno trova qualcosa di originale, ma bisognarebbe verificarlo bene, ci sto anche io
GiovanniT
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Più uno, alcantara grigia rovinata anche sulla mia...
giuliano

Messaggio da leggere da giuliano »

stecco anch'io
Carlo

Bene... nei prossimi giorni contatterò l'azienda per valutare quale quantitativo minimo è necessario ordinare, ovviamente con campione originale... e a quali costi bisogna far fronte.
Vi terrò aggiornati.
A presto.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”