tessuto sedili
tessuto sedili
Sicuramente è capitato quasi a tutti i possessori di 8v / 16v di dover rifare il bordo sinistro in alcantara del sedile guida..... il tessuto è ancora disponibile in commercio???
Grazie a tutti.
Carlo
Grazie a tutti.
Carlo
Re: tessuto sedili
Ciao,
mi associo anch'io a questo post... avevo fatto una richiesta alla Lancia ma il ricambio è terminato da qualche anno. Non so se presso qualche tapezziere specializzato sia reperibile o come si possa fare per rinnovare il fianco.
mi associo anch'io a questo post... avevo fatto una richiesta alla Lancia ma il ricambio è terminato da qualche anno. Non so se presso qualche tapezziere specializzato sia reperibile o come si possa fare per rinnovare il fianco.
ritengo che sia dello stesso tipo (ma non ne ho la certezza) .....
.....provate a recarvi da un artigiano che realizza divani ecc. .......
ai tempi quando ho fatto fare i divani c'era........è un normale prodotto dell'Alcantara.
Il dubbio che ho è che pur avendo la stessa tonalità ..il prodotto per auto sia diverso da quello per divani... però recarsi sul posto con un campione non costa niente.
.....provate a recarvi da un artigiano che realizza divani ecc. .......
ai tempi quando ho fatto fare i divani c'era........è un normale prodotto dell'Alcantara.
Il dubbio che ho è che pur avendo la stessa tonalità ..il prodotto per auto sia diverso da quello per divani... però recarsi sul posto con un campione non costa niente.
In commercio ne ho trovati alcuni simili ma non uguali.
Pensavo che unendo le forze, cioè più persone interessate, potrei richiedere all'azienda
http://www.alcantara.com/it/?ppc=[googl ... &alcantara
di rifarne una certa metratura uguale.
Di solito per ordinativi minimi non prendono in considerazione la richiesta, ma con una discreta pezzatura potrei tentare....
Cosa ne pensate ??
Fate un giro nel sito, è molto interessante, anche sulla manutenzione dei nostri amati sedili......
Pensavo che unendo le forze, cioè più persone interessate, potrei richiedere all'azienda
http://www.alcantara.com/it/?ppc=[googl ... &alcantara
di rifarne una certa metratura uguale.
Di solito per ordinativi minimi non prendono in considerazione la richiesta, ma con una discreta pezzatura potrei tentare....
Cosa ne pensate ??
Fate un giro nel sito, è molto interessante, anche sulla manutenzione dei nostri amati sedili......
Per me va bene, ci sto, penso che bisognerebbe arrivare ad ardinarne almeno un rotolo completo.
Mirko
Mirko
se qualcuno trova qualcosa di originale, ma bisognarebbe verificarlo bene, ci sto anche io
GiovanniT
GiovanniT
Bene... nei prossimi giorni contatterò l'azienda per valutare quale quantitativo minimo è necessario ordinare, ovviamente con campione originale... e a quali costi bisogna far fronte.
Vi terrò aggiornati.
A presto.
Vi terrò aggiornati.
A presto.