ciao Enzo,
grazie dei complimenti, mi avrai beccato in un momento di buona.
volevo fare sgranchire la delta, era da aprile scorso che non faceva un giro serio.
no, questo we non ci sono sul muraglione, ho fatto un'assicurazione di 5 giorni giusto per muoverla un po.
GiovanniT
delta in collina
Re: delta in collina
dimenticavo, si e' assettata,
konu+eibach, + gomme piu' basse quindi in totale circa 4cm di abbassamento.
l'assetto conta moltissimo, sopratutto il koni+eibach, visto che e' regolabile manualmente.
in quel momento l'avevo messo sulla posizione piu' dura, quindi inamovibile
come motore ho la guarnizione testata ad anelli singoli abarth, turbina equilibrata, collettore aperto, valvole lavorate e una buona messa a punto della pressione turbo, con overboost eliminato e sempre pressione massima.
lo scarico aperto ha enormi benefici sul turbo, visto che piu' facilmente si scaricano i gas, piu' facilmente si funziona il turbo
GiovanniT
konu+eibach, + gomme piu' basse quindi in totale circa 4cm di abbassamento.
l'assetto conta moltissimo, sopratutto il koni+eibach, visto che e' regolabile manualmente.
in quel momento l'avevo messo sulla posizione piu' dura, quindi inamovibile
come motore ho la guarnizione testata ad anelli singoli abarth, turbina equilibrata, collettore aperto, valvole lavorate e una buona messa a punto della pressione turbo, con overboost eliminato e sempre pressione massima.
lo scarico aperto ha enormi benefici sul turbo, visto che piu' facilmente si scaricano i gas, piu' facilmente si funziona il turbo
GiovanniT