una delta nobile
Re: una delta nobile
Secondo me e' una grande presa in giro per tutti quei pagliacci che vendono la Delta 16V a 10000 euro e la evo a 30000. Tanti complimenti a chi ha fatto l'annuncio....
Credimi "Vorrei una Delta", 10.000 euro per un 16 V tenuto a dovere, uniproprietario, non è una follia, dato che li vale tutti.....Io ne sto per prendere una a pochissimo meno....Anche una EVO a 30.000 può essere un prezzo, per serie numerate e condizioni da concorso.....Certo non parlo di Delta paciogate, colorate, arruginite o con motori rifatti......
il problema è che sono tutte in mano a personaggi che cacciano balle da mattina a sera facendoti pure perdere soldi e tempo .....
Certo ma si deve valutare...Per passare da un estremo all'altro...c'è chi caccia balle, e chi non sa cosa ha in mano, Una volta io e Turbonaja andammo a Milano per una delta integrale 16v rossa, bella, voleva 4900 2 proprietari, che ci dice il proprietario?? Chiusura centralizzata, lunotto termico, vetri elettrici...mai fumato in macchina...vi spiace se fumo? Mai guidata coi jeans (solo quel giorno), guidata sempre con i guanti...li aveva li nel portaoggetti carichi di polvere...Tornare indietro forse la prenderei...personalmente sentivo un rumorino dal fergusson ma erano 4900 e non era male....Ma chi la guidava non sapeva cosa aveva in mano, continuava a dire cose che non stavano in cielo e in terra...
Saluti
Bignams
Saluti
Bignams
a stare bassi, minimo minimo.
invece la mia e' stata nel garage della delta campione mondo kankunnen 1991, e sono state portiera con portiera molte notti (chissa' cosa si saranno dette bevendo del buon vs turbo synteis invecchiato 15 anni)
GiovanniT
invece la mia e' stata nel garage della delta campione mondo kankunnen 1991, e sono state portiera con portiera molte notti (chissa' cosa si saranno dette bevendo del buon vs turbo synteis invecchiato 15 anni)
GiovanniT
a me due amici hanno proposto in tempi differenti lo scambio della mia 8v con una loro evo in condizioni pari alla mia, quindi tutto sommato la cifra sarebbe anche superiore a quella.
conosco amici, conoscenti che hanno speso 4/6000 euro di acquisto per una 8/16 e altrettanti per portale a condizioni eccellenti ( e non hanno ancora finito)
io sto trattando una york unipro con 28.000 km, a poco meno di 26.000, ma la vettura la conosco, accompagnai il proprietario a ritirarla alle steghe di bologna e in tutti questi anni l'ho vista e so come e cosa ha fatto,
di york in 10 anni ne ho viste varie, tutte sotto i 20.000, una anche a 13500, ma non ne ho presa nessuna, chissa chi indovina come mai...
GiovanniT
conosco amici, conoscenti che hanno speso 4/6000 euro di acquisto per una 8/16 e altrettanti per portale a condizioni eccellenti ( e non hanno ancora finito)
io sto trattando una york unipro con 28.000 km, a poco meno di 26.000, ma la vettura la conosco, accompagnai il proprietario a ritirarla alle steghe di bologna e in tutti questi anni l'ho vista e so come e cosa ha fatto,
di york in 10 anni ne ho viste varie, tutte sotto i 20.000, una anche a 13500, ma non ne ho presa nessuna, chissa chi indovina come mai...
GiovanniT
ciao bignamsHF... e turbonaja.. gia che ci sieteallora dite l'impressione che vi ha fatto la mia 16v .. un parere sincero senza problemi... compreso il giretto!! se passate ora è pronta e gira anche la g.g. ciao paolo (bs)
Ciao Paolo,
come sta la tua? Ma hai sistemato qualcosa ? Già bello quel giorno, siamo venuti a trovarti io e TurboNaja, alla fine Paolo sto optando per un altro esemplare (anche perchè è più vicino a casa mia e lo seguo giornalmente nel ripristino), sicuramente la tua meccanicamente era in ordine grazie anche a una cura costante e scrupolosa, forse avendola usata come prima macchina per molto tempo si notavano alcune magagne da ripristinare....Ma la vendi o la tieni ? Dai che se la prendo ti veniamo a trovare...
Saluti
Bignams
come sta la tua? Ma hai sistemato qualcosa ? Già bello quel giorno, siamo venuti a trovarti io e TurboNaja, alla fine Paolo sto optando per un altro esemplare (anche perchè è più vicino a casa mia e lo seguo giornalmente nel ripristino), sicuramente la tua meccanicamente era in ordine grazie anche a una cura costante e scrupolosa, forse avendola usata come prima macchina per molto tempo si notavano alcune magagne da ripristinare....Ma la vendi o la tieni ? Dai che se la prendo ti veniamo a trovare...
Saluti
Bignams
Sono pianamente daccordo con te ...... ma per le serie limitate va bene.... ma si vedono certe cose in giro che mi fanno incazzare di brutto!!!!!