una delta nobile

Delta Integral/S4
lorenzo

Re: una delta nobile

Messaggio da leggere da lorenzo »

forse 50.000 lire?
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Secondo me e' una grande presa in giro per tutti quei pagliacci che vendono la Delta 16V a 10000 euro e la evo a 30000. Tanti complimenti a chi ha fatto l'annuncio....
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Credimi "Vorrei una Delta", 10.000 euro per un 16 V tenuto a dovere, uniproprietario, non è una follia, dato che li vale tutti.....Io ne sto per prendere una a pochissimo meno....Anche una EVO a 30.000 può essere un prezzo, per serie numerate e condizioni da concorso.....Certo non parlo di Delta paciogate, colorate, arruginite o con motori rifatti......
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

il problema è che sono tutte in mano a personaggi che cacciano balle da mattina a sera facendoti pure perdere soldi e tempo .....
BignamsHF

Certo ma si deve valutare...Per passare da un estremo all'altro...c'è chi caccia balle, e chi non sa cosa ha in mano, Una volta io e Turbonaja andammo a Milano per una delta integrale 16v rossa, bella, voleva 4900 2 proprietari, che ci dice il proprietario?? Chiusura centralizzata, lunotto termico, vetri elettrici...mai fumato in macchina...vi spiace se fumo? Mai guidata coi jeans (solo quel giorno), guidata sempre con i guanti...li aveva li nel portaoggetti carichi di polvere...Tornare indietro forse la prenderei...personalmente sentivo un rumorino dal fergusson ma erano 4900 e non era male....Ma chi la guidava non sapeva cosa aveva in mano, continuava a dire cose che non stavano in cielo e in terra...

Saluti

Bignams
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

a stare bassi, minimo minimo.

invece la mia e' stata nel garage della delta campione mondo kankunnen 1991, e sono state portiera con portiera molte notti (chissa' cosa si saranno dette bevendo del buon vs turbo synteis invecchiato 15 anni)
GiovanniT
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

a me due amici hanno proposto in tempi differenti lo scambio della mia 8v con una loro evo in condizioni pari alla mia, quindi tutto sommato la cifra sarebbe anche superiore a quella.

conosco amici, conoscenti che hanno speso 4/6000 euro di acquisto per una 8/16 e altrettanti per portale a condizioni eccellenti ( e non hanno ancora finito)

io sto trattando una york unipro con 28.000 km, a poco meno di 26.000, ma la vettura la conosco, accompagnai il proprietario a ritirarla alle steghe di bologna e in tutti questi anni l'ho vista e so come e cosa ha fatto,
di york in 10 anni ne ho viste varie, tutte sotto i 20.000, una anche a 13500, ma non ne ho presa nessuna, chissa chi indovina come mai...

GiovanniT
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ciao bignamsHF... e turbonaja.. gia che ci sieteallora dite l'impressione che vi ha fatto la mia 16v .. un parere sincero senza problemi... compreso il giretto!! se passate ora è pronta e gira anche la g.g. ciao paolo (bs)
BignamsHF

Ciao Paolo,

come sta la tua? Ma hai sistemato qualcosa ? Già bello quel giorno, siamo venuti a trovarti io e TurboNaja, alla fine Paolo sto optando per un altro esemplare (anche perchè è più vicino a casa mia e lo seguo giornalmente nel ripristino), sicuramente la tua meccanicamente era in ordine grazie anche a una cura costante e scrupolosa, forse avendola usata come prima macchina per molto tempo si notavano alcune magagne da ripristinare....Ma la vendi o la tieni ? Dai che se la prendo ti veniamo a trovare...

Saluti

Bignams
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Sono pianamente daccordo con te ...... ma per le serie limitate va bene.... ma si vedono certe cose in giro che mi fanno incazzare di brutto!!!!!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”