cerco volante per evo kat usato oppure nuovo
335-6469910
cerco volante per evo kat
Re: cerco volante per evo kat
ciao..... ne ho uno bello-bello ma non lo mollo a meno di 300. vedi tu. ciao paolo
ma una domanda..... come mai ne ho uno montato sulla evo kat della momo-corse che non ha le cuciture in rosso ed ha anche una cucitura ad ore 12 ??? mentre ne ho un altro di scorta sempre momo-corse che ha le cuciture in rosso ed invece non ha la cucitura ad ore 12??? quale è quello originale x la evo kat?? sulla brochure si vede cuciture rosse senza cuc. ore 12!! dovrebbe esser l'originale??!!
quello originale e' quello con cuciture chiare e una cucitura a ore 12,
l'altro lo distribuiva la momo(non la lancia) con cuciture rosse,ma non e' assolutamente l'originale
l'altro lo distribuiva la momo(non la lancia) con cuciture rosse,ma non e' assolutamente l'originale
ok grazie.....[forse è il contrario!!].....come mai sulla brochure che dava la lancia x la evo2 kat c'è la foto in primo piano con il volante cuciture rosse senza cucitura a ore 12? vuol dire che finiti i primi volanti con cuc. rosse in seguito ha cominciato a commercializzare la evo kat con i volanti con cuciture normali + quella a ore 12!!
ps. sul deplian evo2 si vede bene quello con cuc.rosse!!!! se vuoi ti scannerizzo il deplian originalee te lo mando.ciao-ciao paolo(bs)
ps. sul deplian evo2 si vede bene quello con cuc.rosse!!!! se vuoi ti scannerizzo il deplian originalee te lo mando.ciao-ciao paolo(bs)
grazie,ma l'ho anche io e hai ragione,ma come su tutte le stampe,chi stampa si riserva di cambiare qualcosa dall' originale