cerco volante per evo kat

Delta Integral/S4
evo rossa 93

cerco volante per evo kat

Messaggio da leggere da evo rossa 93 »

cerco volante per evo kat usato oppure nuovo
335-6469910
paolo(bs)

Re: cerco volante per evo kat

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

ciao..... ne ho uno bello-bello ma non lo mollo a meno di 300. vedi tu. ciao paolo
paolo(bs)

ma una domanda..... come mai ne ho uno montato sulla evo kat della momo-corse che non ha le cuciture in rosso ed ha anche una cucitura ad ore 12 ??? mentre ne ho un altro di scorta sempre momo-corse che ha le cuciture in rosso ed invece non ha la cucitura ad ore 12??? quale è quello originale x la evo kat?? sulla brochure si vede cuciture rosse senza cuc. ore 12!! dovrebbe esser l'originale??!!
evo rossa 93

quello originale e' quello con cuciture chiare e una cucitura a ore 12,
l'altro lo distribuiva la momo(non la lancia) con cuciture rosse,ma non e' assolutamente l'originale
paolo(bs)

ok grazie.....[forse è il contrario!!].....come mai sulla brochure che dava la lancia x la evo2 kat c'è la foto in primo piano con il volante cuciture rosse senza cucitura a ore 12? vuol dire che finiti i primi volanti con cuc. rosse in seguito ha cominciato a commercializzare la evo kat con i volanti con cuciture normali + quella a ore 12!!
ps. sul deplian evo2 si vede bene quello con cuc.rosse!!!! se vuoi ti scannerizzo il deplian originalee te lo mando.ciao-ciao paolo(bs)
evo rossa 93

grazie,ma l'ho anche io e hai ragione,ma come su tutte le stampe,chi stampa si riserva di cambiare qualcosa dall' originale
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”