Carmine,
per favore la prossima volta metti subito il prezzo,
come da regolamento del forum.
Normalmente, se manca SOLO un requisito e tutto il resto e' corretto, lascio correre, quindi non ho detto niente, ma se gli annunci continuano dovranno essere corretti
grazie,
ciao
GiovanniT
vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra
Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra
ciao Giovanni,scusa ma se non ho messo il prezzo è perchè non sapevo quanto chiedere,cmq ho venduto tutto ad un meccanico della mia zona x euro4500,ciaoooooo
Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra
è stato tutto gia venduto,grazie...
bene,
grazie e alla prossima
GiovanniT
grazie e alla prossima
GiovanniT
gentilmente vorrei sapere quanto vorresti realizzare per i sedili e per i cerchi possibilmente prezzo separato grazie
Ciao,
Se ancora possibile vorrei contrattare l'interno recaro alti in alcantara ritappezzati.
Cordiali saluti
Se ancora possibile vorrei contrattare l'interno recaro alti in alcantara ritappezzati.
Cordiali saluti
Ciao Carmine,
Se ancora possibile vorrei contrattare l'interno recaro alti ritappezzato.
Cordiali saluti