vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra

Delta Integral/S4
GiovanniT

Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Carmine,
per favore la prossima volta metti subito il prezzo,
come da regolamento del forum.

Normalmente, se manca SOLO un requisito e tutto il resto e' corretto, lascio correre, quindi non ho detto niente, ma se gli annunci continuano dovranno essere corretti
grazie,
ciao
GiovanniT
CARMINE

Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra

Messaggio da leggere da CARMINE »

ciao Giovanni,scusa ma se non ho messo il prezzo è perchè non sapevo quanto chiedere,cmq ho venduto tutto ad un meccanico della mia zona x euro4500,ciaoooooo
patrizio

Messaggio da leggere da patrizio »

gentilmente vorrei sapere quanto vorresti realizzare per i sedili e per i cerchi possibilmente prezzo separato grazie
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao,

Se ancora possibile vorrei contrattare l'interno recaro alti in alcantara ritappezzati.

Cordiali saluti
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Carmine,

Se ancora possibile vorrei contrattare l'interno recaro alti ritappezzato.

Cordiali saluti
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”