vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra

Delta Integral/S4
CARMINE

vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra

Messaggio da leggere da CARMINE »

come da titolo vorrei vendere i seguenti accessori: interni recaro alti in alcantara beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra,quanto mi offrite???è tutto in buono stato,solo gli interni sono stati ritappezzati alla perfezione ma manca il logo HF sul poggiatesta,ciaooooo
paolo(bs)

Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

scambio i cerchi da 16 con 4 da 15 con gomme 60% e aggiungo una mascherina anteriore (senza targhetta) e un asta del cambio (omp) che mi dici???
Marco Lancia

Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se mi fai un offerta per i cerchi da 16 interessano a me per un mio amico. Di dove 6 carmine?
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

ciao carmine i cerchi interessano anche a me.... mmaaaaarco vade retro :-D

puo interessarmi anche tuto i lblocco ma a che cifre?
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Sono molto interessato agli interni...gradirei foto...ivan.ceria@lycos.it
MFK250

Messaggio da leggere da MFK250 »

Ciao Carmine,

Mi interessa la serie comlpeta dei solextra, vorrei avere prezzo e una foto.
Di dove sei?

Grazie
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Meno male che c'è un regolamento che dice di mettere le cifre della merce in vendita.......o sbaglio?!
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

e qua nessuno rispondeeeeeeeeeeee

aioooooooooooo babbiamooooo :-D ???
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”