vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra
vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra
come da titolo vorrei vendere i seguenti accessori: interni recaro alti in alcantara beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra,quanto mi offrite???è tutto in buono stato,solo gli interni sono stati ritappezzati alla perfezione ma manca il logo HF sul poggiatesta,ciaooooo
Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra
scambio i cerchi da 16 con 4 da 15 con gomme 60% e aggiungo una mascherina anteriore (senza targhetta) e un asta del cambio (omp) che mi dici???
Re: vendo interni recaro alti in alcantara beige+ moquette beige+cerchi da 16 con gomme 10000km+ serie completa vetri solextra
paolo mi dispiace ma non scambio niente...ciao
se mi fai un offerta per i cerchi da 16 interessano a me per un mio amico. Di dove 6 carmine?
ciao carmine i cerchi interessano anche a me.... mmaaaaarco vade retro 
puo interessarmi anche tuto i lblocco ma a che cifre?

puo interessarmi anche tuto i lblocco ma a che cifre?
Sono molto interessato agli interni...gradirei foto...ivan.ceria@lycos.it
Ciao Carmine,
Mi interessa la serie comlpeta dei solextra, vorrei avere prezzo e una foto.
Di dove sei?
Grazie
Mi interessa la serie comlpeta dei solextra, vorrei avere prezzo e una foto.
Di dove sei?
Grazie
Meno male che c'è un regolamento che dice di mettere le cifre della merce in vendita.......o sbaglio?!
e qua nessuno rispondeeeeeeeeeeee
aioooooooooooo babbiamooooo
???
aioooooooooooo babbiamooooo