Ecco un neo lancista :-)

Mercatino
Gallery
il Luca

Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da il Luca »

Salve a tutti, capito da queste parti perchè il forum mi è stato segnalato da alcuni utenti di un gruppo di discussione di usenet (it.discussioni.auto). Me l'hanno segnalato perchè sto per entrare a far parte dell'elite che può vantare una Lancia nel suo box; è questione di ore, ormai. E ci sto entrando in pompa magna direi, avendo comprato una Thesis 3.0 emblema con soli 24.000 km; oltre ad essere in condizioni che, senza timore di esagerare, posso definire pari al nuovo, è dotata di praticamente tutti gli accessori che c'erano disponibili per questo modello.
Ho provato la Thesis per la prima volta solo alcuni mesi fa: da allora ho deciso che avrebbe dovuto essere mia :-) Adesso sto contando le ore che mancano da qui venerdì, quando impegni di lavoro permettendo ritirerò la mia "nuova" macchina, che sono convinto saprà darmi le stesse soddisfazioni che mi hanno dato le mie precedenti auto, e spero saprà farsi amare come le mie Alfa e Bmw finora hanno saputo fare.
Adesso che mi sono presentato e avete un'idea di quale inguaribile romantico avete di fronte quando si parla di auto, vi preannuncio che tornerò presto a tediare questo bel forum con domande inerenti la mia bella, incoraggiato anche dalla piacevolissima impressione che ne ho avuto leggendo qualcuna delle vecchie discussioni.
A presto.

Luca.
G175cv

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da G175cv »

Ti do il benvenuto, tra l'elité dell'automibilismo mondiale... bando agli scherzi, tediaci pure, anzi saranno molto graditi (almeno da parte mia) paragoni e giudizi rispetto alle tue precedenti vetture....
Giorgio

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da Giorgio »

benvenuto anche da parte mia
Giorgio
Edokitt

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da Edokitt »

benvenuto!!!!!! e ottima scelta
Corrado

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da Corrado »

Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia.
Complimenti per la scelta della motroizzazione, sarebbe stata la mia ideale ma mi ha spaventato l'effetto pompa e sono andato su una più comune "gasolaccia".
Stiamo diventando un bel gruppetto... per una vettura che spesso è destinata alle aziende o enti pubblici e che comunque non è orientata ad una clientela giovane che non frequenta il web non è male.
Una curiosità, su IDA chi ti ha segnalato il nostro forum? azzardo... Allegro... Peo... HFil ;-)
HFil

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da HFil »

... confermo.... saluto il Luca e gli rifaccio i complimenti anche qua su VivaLancia per la scelta diversa che ha fatto: dico diversa non rispetto a questo forum di "Thesisti" o lancisti ma in rapporto a IDA o al mondo dell'auto attuale dove scegliere l'eccezionale Thesis è una scelta di carattere in particolare su auto di quel valore dove i luoghi comuni sono piu comuni che in altri segmenti!
Gianni

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Luca un benvenuto anche da parte mia,non ti pentirai d' aver acquistato una LANCIA THESIS.Auguri
matteo

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da matteo »

Grande Luca :-) hai fatto benissimo! Fà piacere sapere che c'è ancora chi sceglie le auto con il cuore senza lasciarsi traviare dal gregge... benvenuto in famiglia! Preciso che non ho una Thesis ma ho comunque due vecchie Lancia in garage delle quali ormai difficilmente potrei privarmi.
Gianni

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da Gianni »

Caro Matteo come tu dici "due vecchie LANCIA" basta che siano LANCIA :-)))))))))))))) il tempo non passa mai per una LANCIA su un sito oggi c'erano le foto delle auto del Presidente della Repubblica ci sono LANCIA,una piu`bella dell'altra.
Ardea

Re: Ecco un neo lancista :-)

Messaggio da leggere da Ardea »

Benvenuto Luca!

Leggendoti traspare carattere, sensibilità e stile di vita: caratteristiche non comuni che confermi con la scelta di Thesis. Goditela: è qualcosa di unico nel panorama automobilistico e lo rimarrà sempre.
Rispondi

Torna a “Thesis”