Salve a tutti, capito da queste parti perchè il forum mi è stato segnalato da alcuni utenti di un gruppo di discussione di usenet (it.discussioni.auto). Me l'hanno segnalato perchè sto per entrare a far parte dell'elite che può vantare una Lancia nel suo box; è questione di ore, ormai. E ci sto entrando in pompa magna direi, avendo comprato una Thesis 3.0 emblema con soli 24.000 km; oltre ad essere in condizioni che, senza timore di esagerare, posso definire pari al nuovo, è dotata di praticamente tutti gli accessori che c'erano disponibili per questo modello.
Ho provato la Thesis per la prima volta solo alcuni mesi fa: da allora ho deciso che avrebbe dovuto essere mia

Adesso sto contando le ore che mancano da qui venerdì, quando impegni di lavoro permettendo ritirerò la mia "nuova" macchina, che sono convinto saprà darmi le stesse soddisfazioni che mi hanno dato le mie precedenti auto, e spero saprà farsi amare come le mie Alfa e Bmw finora hanno saputo fare.
Adesso che mi sono presentato e avete un'idea di quale inguaribile romantico avete di fronte quando si parla di auto, vi preannuncio che tornerò presto a tediare questo bel forum con domande inerenti la mia bella, incoraggiato anche dalla piacevolissima impressione che ne ho avuto leggendo qualcuna delle vecchie discussioni.
A presto.
Luca.