thesis in giro !

Mercatino
Gallery
andreampx

Re: thesis in giro !

Messaggio da leggere da andreampx »

zona Conversano ?
ciao
andrea
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ROMA VIA DEL CORSO, la patria delle Thesis..............................
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

Senza innescare una ormai consolidata polemica presente in questo forum. questo per dire che il premier britannico Tony Charles Lynton Blair ha dato disposizione che ai suoi ministri (anche quelli che hanno dicasteri meno importanti) venga affidata, al posto delle vetuste rover (al pari quindi di quelli di maggior rango) delle nuove Jaguar (adesso mi sfugge se x type o s type) considerando queste auto, rover compresa, comunque auto prettamente British!
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

La thesis è veramente un ottima macchina ma non è pubblicizzata e senza pubblicità la gente non compra niente.
Quante volte avete comprato un prodotto piuttosto che un'altro anche x un'influenza pubblicitaria? almeno una volta giusto...la stessa cosa con le auto. Ricordiamoci, la pubblicità è l'anima del commercio e quando è uscita la thesis il gruppo Fiat era allo sbando, ora sarebbe diverso ma non è più una macchina su cui puntare.
Saluti
Marco Y ch

Messaggio da leggere da Marco Y ch »

pure io in Svizzera, ma a lugano, eppure anche se vicini all'italia non se ne vedono molte, anzi direi quasi nessuna, peccato, mi farebbe piacere vederla su queste strade... :(
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Marco qui a Zurigo si vedeno ma non tante,infatti ho notato quando vengo in ITALIA sulla tratta Zurigo-Varese e difficilissimo incrociare una LANCIA THESIS.Peccato
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

caspita! allora ce ne sono tante! A Latina, la mia città ce ne sono solo cinque su 110.000 abitanti....ma la mia è unica...ho il gancio di traino!!!! ma per il carrello porta-auto!!!
Rispondi

Torna a “Thesis”