thesis in giro !

Mercatino
Gallery
GiovanniT

thesis in giro !

Messaggio da leggere da GiovanniT »

come e' possibile?
e' possibile..dopo le varie discussioni a cui ho partecipato sulla thesis, beh, ieri ne ho visto 3 nello stesso giorno, a distanza di poco!!!!

vado al benzinaio e ne vedo un'altra....nel giro di 1 ora ne vedo 4.....
ma anche voi ne vedete tante o e' la stessa che mi segue? :-)
Giovanni
G175cv

Re: thesis in giro !

Messaggio da leggere da G175cv »

Hai ragione si inizia a vederle in giro, e quale miglior pubblicità, perchè comunque fa la sua bella figura, uno la vede, ci pensa e magari la vuole acquistare, poi va dal concessionario, vede solo ypsilon, non c'è una thesis in esposizione, forse non può provarla, forse è difficile anche ordinarla, a questo punto dice macc....zo ci sto a fare qui? vado in mercedes.. qualcuno appassionato a pazienza, ma tutti gli altri?
Stefanob

Messaggio da leggere da Stefanob »

Hai ragione Giovanni!!
E' da qualche giorno che ne vedo più di una.
Che sia la volta buona?
Ma perchè solo i Diesel con cambio automatico?
Ancora troppo innovativi e dopo ... non si viene capiti o non si vuole essere capiti! E le immatricolazioni calano ....
Ciao. Stefano
jester

Messaggio da leggere da jester »

A Milano ce ne sono tante...
Ne vedo almeno un paio al giorno....
Soprattutto in centro.
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Roma è piena,tutte ministeriali...
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

mi fa piacere che almeno nei ministeri, se non proprio i ministri, che vedo spesso su altre marche, le usano...leggevo in questi giorni sulla stampa, che il governo inglese ha concesso a tutti i ministri una Jaguar (l'opposizione ha contestato, ma perchè prima avevano le rover e le "vauxval" o come si chiamano le Opel in Inghilterra, quindi per un problema economico, non perché erano macchine inglesi), non certo una Mb o un Audi.....
Andrea Firenze
MagoMerlino

Messaggio da leggere da MagoMerlino »

Nel mio paese, prov. di Bari, 42.000 abitanti, ve ne sono ben 11 (Undici) compresa la mia ovviamente.
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Io dico che è indecoroso vedere i nostri rappresentanti di governo recarsi in visite ufficiali a bordo di auto straniere.....

Saluti.
Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

teniamo presente che ne vengono prodotte 10-12 alla settimana ......... :-)) da qualche parte andranno sicuramente a finire no?

qiù a Torino ne vedo veramente tante tutti i giorno, sarà per le olimpiadi .......... o forse no boooo? comunque mi fa molto piacere
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Comunque devo dire che anche qui a Zurigo se ne vedono non tanto ma si vedono.Non so in ITALIA ma qui quando incontri un'altra LANCIA THESIS ti salutano.:-))) speriamo che sopratutto i politici si decidano di sedersi una VERA MACCHINA,ovviamente LANCIA THESIS
Rispondi

Torna a “Thesis”