navigatore satellitare spesso in panne......

Mercatino
Gallery
G175cv

Re: navigatore satellitare spesso in panne......

Messaggio da leggere da G175cv »

Grazie Leonardo, anche se quello della carriera politica può essere inteso anche in modo offensivo (scherzo ovviamente) credo che possa essere un modo di guadagnare senza grosse preoccupazioni (vedi ho già la mentalità da politico :))) ,e scherzi a parte, ci ho pensato seriamente, avrei delle idee molto forti...
Purtroppo faccio un lavoro di m.... dove ho poco tempo per pensare..
Mago merlino

Messaggio da leggere da Mago merlino »

Confermo che con il cd mappe della navteq si aggiorna il software del Nit
Me lo hanno confermato alla navteq.
Me ne sono accorto in questo modo.
Quando uso il telefono dell'auto, compongo il numero, chi riceveva la chiamata non leggeva il numero, infatti per default nel setup del telefono era spuntata la dicitura "BIC" ovvero Blocco Identificativo Chiamante. Ovviamente l'ho spunatato ed è comparso il numero. Quando spegnevo la macchina e riaccendevo, dovevo tutte le volte spuntare il "BIC" dal setup del telefono.
Ho aggiornato le mappe navteq al 2005 e dopo un aggiornento durato 20 minuti circa, sono riandato al setup del telefono ed ho visto che il BIC rimane sempre spuntato anche quando spengo e riaccendo dopo lungo tempo. Praticamente rimane in memoria il settaggio. (prima invece no)!
Ergo il cd mappe aggiorna tutti i software, TV, radio, CD e telefono.
Saluti.
Leonardo

Messaggio da leggere da Leonardo »

Grazie mago....
bello il tuo intervento.... ho capito..attualmente a me adesso con il BIC avviene lo stesso, ad ogni accensione si annulla l'impostazione.

ciao
jester

Messaggio da leggere da jester »

Ciao,

piccolo suggerimento.... che potrebbe aiutare,
provate ad inserire la SIM in un altro telefono GSM, ed abilitare la trasmissione del proprio
numero e poi di re-inserirla nel NIT.
Può darsi che la memorizzi.
Fatemi sapere (io non ho il navigatore quindi non posso provare)

L.
Diego da Brescia

Messaggio da leggere da Diego da Brescia »

A me è successo lo stesso, ma solo dopo aver estratto il cd per mostrarlo ad un amico.
Ha smesso di bloccarsi solo dopo averlo pulito.
Ti consiglierei di pulirlo accuratamente e magari eseguire una copia e provare quella. Non ho ancora provato a masterizzarlo, ma lo faro prossimamente.ciao
dogtown

Messaggio da leggere da dogtown »

Anche a me aveva iniziato ad imballallarsi, poi un giorno vado ad accendere la macchina e nn partiva avevo la batteria scaricata dal navigatore che era rimasto a macinare km da solo in machina. Prtata in officina mi hanno sostituito il pezzo in garanzia ma ho aspettato due settimane con il navigatore radio ecc. spento perchè altrimenti mi scaricava la batteria
ciao
spinus49

Messaggio da leggere da spinus49 »

Salve il mio ogni tanto mi chiedeva di inserire il cd di navigazione.
Ho masterizzato l'originale e da più di un mese non mi ha più dato problemi.
marco

Messaggio da leggere da marco »

Qualcuno mi dice con quale programma si copia il cd originale?
grazie
spinus49

Messaggio da leggere da spinus49 »

io ho usato nero 7.0 e non mi ha più dato problemi. cd verbatim e alla metà della velocità del masterizzatore
ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”