Consigli su Gamma Coupé

Gallery
Gamma WW Registry
fabio

Re: Consigli su Gamma Coupé

Messaggio da leggere da fabio »

ma guarda io parlo solo di quello che mi ha sempre detto la gente e dell esperienza che ho avuto con l agamma di mio padre.... non posso essere volgare perche qualcuno qui dentro si arrabbia...... quindi non dico niente.
cosimo

Messaggio da leggere da cosimo »

ti posso dare un consiglio prima di avventurarti a reimmatricolare una lancia gamma coupe informati molto bene sui costi perche credimi non e perniente facile e per niente a buon mercato

un saluto
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

Sicuramente se il patrimonio di questo forum non avesse subito quello che sappiamo con la perdita di tutti i vecchi post l'amico Fabio forse non prenderebbe certe posizioni nei confronti della gamma.Come anche il fatto che sia 30 anni fa , sia adesso i meccanici competenti sul boxer gamma sono veramente pochi , tanto da confodere il battere di un albero a cammes con il battere di una bronzina , mi sembra ragionevole lasciar perdere la 1 serie specie se ci sono problemi con la reimmatricolazione ma consiglio a Nicola la gamma come macchina di grandi soddisfazioni magari una 2 serie , i prezzi sono ancora molto sottostimati e si puo trovare qualcosa di buono. Non demordere ,chiedi consigli in questo forum quando vuoi ci sono tanti amici con l'amore in comune per la gamma che ti aiuteranno e consiglieranno .
Saluti Alfredo
fabio

erano le bronzine e stato anche visto !!!!!!
cosimo

Messaggio da leggere da cosimo »

Sicuramente sara stato cosi ma credo che non sia il caso di fare di tutta un erba un fascio
le lancia gamma se mantenute in ordine e trattate cesi de non danno molti problemiin piu di un altra
penso che quello si un proble non del modello ma di tutte le macchine perche macchine

un saluto
fabio

quindi se anche io l hnno prossimo volessi ineressarmi ad una gamma....... cosa mi consigliereste ?? io sono ezionato alla seconda serie.... e soprattutto alla berlina.. avete una dritta ??? entivo parlare di prima serie 2000........... coupe...
Rispondi

Torna a “Gamma”