Raduno thesis

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: sei convincente

Messaggio da leggere da Gianni »

Caro Corrado e G175cv,come sapete abito fuori dai confini nazionali,e come ITALIANO cerco come possibile di difendere il made in Italy,come già ne abbiamo discusso altre volte,da ITALIANO 100% non riuscirei a comprare macchine straniere e sederci dentro.Per me la THESIS e una macchina è una macchina che puo` andare in giro con la testa alta.In 11 mesi ho percorso 26000KM e devo dire piu`la guido e piu` ti viene voglia macinare KM propio per il comfort di guida.A Zurigo ogni volta che passo non potete immaginare le faccie dei possesori di macchine tedesche,fanno finta di non vederti e poi scopri che con la punta dell' occhio guardano,oppure trovarsi in autostrada ti sorpassano e il passegero si volta dietro per ammirare il frontale.Ne potrei scrivere di cose che mi capitano quando sono in giro con la mia THESIS.E un peccato che i dirigenti FIAT vogliono abbondare il progetto THESIS,sicchè siamo noi possesori di LANCIA THESIS a tenere alto il valore di questa meravigliosa macchina.Un caro saluto a tutti i LANCISTI :-)))))))))))))
Gianni

Re: ti dico la mia sulle lettere

Messaggio da leggere da Gianni »

Scusate non è per niente,ma avete visto l'altro giorno l'ex re da che macchina e sceso?Da una mercedes,ogni commento e superfluo.Corrado e amici del forum l'altra volta avevo scritto LANCIA FLAVIA (era quando ho segnalato le fotografie della futura LANCIA FULVIA ) invece volevo dire LANCIA FULVIA
GiovanniT

Re: Raduno thesis

Messaggio da leggere da GiovanniT »

concordo, la cultura, il rispetto e l'orgoglio per una vettura DEVE nascere DA SUBITO,

io, a fine anni 80 avevo gia' il culto per la mia GAMMA, auto poco capita, poco sviluppata, quando per tutti era una macchina vecchia e nulla piu',
averne trovati di appassionati "anticipatori", ai miei tempi !! :-))

La Thesis e' una macchina che si puo' considerare una "istant classic", e' l'unica Lancia post 1994 che mi sono fermato a guardare (e per chi mi conosce sa che questo per me e' una eccezione)

Cercate di farla in concomitanza di qualche altro evento, cercate di avere (un minimo) di eco locale e nazionale, e magari pubblicizzatela (pop-up sulla home di viva-lancia in inglese? firma nelle mail)

Forza con la Thesis, fate vedere che esistete, !!!
Giovanni
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ho seguito, come sempre seguo questo forum del viva lancia, la questione della lettera pro-Thesis e l'avrei sottoscritta volentieri, solo che ho letto il testo nell'altro thread e, a mio avviso, per correttezza la può solo sottoscrivere chi ha una Lancia Thesis, io per esempio ho la Phedra. Per cui pur essendo solidale con l'iniziativa non posso sottoscrivere quel testo.
Andrea Firenze
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Andrea, il nostro intento non è questo.
La lettera è stata rivista proprio per permettere a tutti quelli che lo desiderano di sottoscriverla).
Siamo un gruppo di possessori ed estimatori, l'essere possessore ed estimatore non è necessariamente contestuale (un po' come dire siamo un gruppo di uomini e donne).
Inoltre è stato aggiunto "molti di noi la usano tutti i giorni" in sostituzione di "usandola tutti i giorni".
Ognuno di noi, possessore di Thesis oppure non possessore, può firmare questa lettera.
Ciao
Corrado
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Ma, l'intenzione è che possano firmare tutti gli appassionati Lancia, infatti è stata modificata rispetto all'idea iniziale dove era inserito "modello e targa" e messo all'inizio "possessori ed estimatori" poi è stato scritto "alcuni di noi la guidano giornalmente", forse dopo il "nome, cognome e città si può mettere possessore o estimatore" vorrei sentire al riguardo il parere di Corrado
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro G175cv, stavamo scrivendo la stessa cosa nello stesso momento!!!
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Corrado l'abbiamo messo nello stesso istante e diciamo le stesse cose!!!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

io non sono possessore, ma estimatore e firmerei volentieri
l'unione fa la forza (da sempre)

perche' chi non la possiede non puo' sottoscriverla?
e' (comuqnue) un potenziale acquirente,
io di certo non l'acquisto se e' un'auto che non verra' sviluppata

La protesta che pro ha? quello di soddisfare SOLO i possessori, o quello di fare si che
* il veicolo, sviluppato e aggiornato, sia migliore possibile
* (e quindi) i possessori siano piu' possibile

Giovanni
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro G175 cv, Corrado mi conosce bene e sa che non volevo fare polemica o fare il perfettino, solo che mi sembra che il testo sia perfetto come possessore di Thesis, diciamo un po' meno come estimatore (ci sono anche delle deformazioni profesionali in tutto ciò), quale io sono, ma non ci sono problemi sono ben lieto di aggiungere anche il mio nome.
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Thesis”