Raduno thesis

Mercatino
Gallery
G175cv

Raduno thesis

Messaggio da leggere da G175cv »

Molti fattori mi inducono a credere di avere in mano un'auto che farà storia, un'auto unica.. e allora perchè non anticipare i tempi? perchè non pensare di organizzare un raduno. Sapete che bel colpo d'occhio un certo numero di thesis in qualche piazza, unita magari a altre lancia d'epoca?? Ok qualcuno mi potrà dire per riempire una piazza non bastano tutte le thesis vendute, ma quante ne riusciremo a radunare. Creare un thesis fan club, con foto notizie aneddoti etc.
Usciamo da questa depressione sul futuro e valorizziamo questa vettura per quello che è, visto che la casa non ci pensa.
Comincio io al raduno ...e siamo a una... qualcuno si aggiunge?
Francesco Patti

Re: Raduno thesis

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Io aspetterei l'uscita di produzione ufficiale della «Thesis». Alla domenica successiva organizzerei un bel raduno in quel di Torino....

Saluti.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

io ci sono
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

E' meglio sfruttare subito l'occasione, magari qualcuno fa un pensierino sull'acquisto,oppure magari,ma ci credo poco, la dirigenza fiat capisce che se fosse stata promossa meglio si sarebbe venduta di più...
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ci sono anche io!
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Potrebbe essere una specie di "raduno - protesta", ovviamente con la diplomazia e la signorilità che l'auto impone..
Bisognerebbe pubblicizzare la cosa e raggiungere un bel numero, adesso siamo in tre sicuramente troppo pochi, vediamo a quanti arriviamo in questo, per il momento, "raduno virtuale".
Si potrebbe anche cominciare con una lettera da inviare a chi di dovere (un fac-simile anche a quattroruote) dove si scrive:

Come aquirente di una Lancia thesis versione....... targa ........ esprimo il mio profondo rammarico per l'abbandono legato allo sviluppo e futuro di tale vettura.
Pur comprendendo le difficolta imposte dal mercato a tenere in vita tale vettura, noi in qualita di acquirenti soddisfatti, consci (usandola tutti i giorni, di quidare un'auto che ha pochi rivali in termini di comfort, sicurezza e immagine) siamo estremamente delusi, come già citato, del comportamento della casa, che, tra le altre cose, ci impone di abbandonare il marchio (con grande dispiacere) al momento della sotituzione della nostra vettura.
Confidiamo in un ripensamento dei vertici a sviluppare e proseguire sulla strada Thesis, perchè secondo noi è una vettura capace pian piano di incunearsi nel difficile segmento E, ma solo con la perseveranza si ottengono i risultati e Lancia ha bisogno di avere auto di immagine (ma sopratutto di sostanza) come Thesis.

Questa è solo una bozza buttata giù li senza pensarci troppo , va aggiustata, ma ci pensate anche se si riuscisse a far pubblicare un articolo a quattroruote su una protesta singolare così?
1) pubblicità per thesis
2) forse (ma ci credo poco) un ripensamento dei vertici.
L'articolo potrebbe essere assicurato, visto che proteste del genere non sono all'ordine del giorno, e l'immagine thesis ne guadagnerebbe.
A seguito di questo (se venisse scritto un articolo) pubblicizzare un eventuale raduno con un numero cospiquo..

Cosa ne pensate?
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Beh.. potreste pensare di univirvi ad un gruppo di lancisti che si sta organizzando per essere presente a Torino alla festa dei 100 anni della Lancia che culminera' Sabato 9 settembre, ci saranno oltre 300 Lancia da vari Lancia club del mondo, sicuramente dirigenza Fiat, giornali e tv di settore e non... potrebbe essere l'occasione per noi lancisti di far anche capire con qualche striscione o non so che' la nostra disapprovazione per come è trattato il marchio da anni.... se per una volta riuscissimo ad organizzarci..
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Secondo me (seppur io non sono parte in causa in quanto non possiedo una «Thesis») un raduno dedicato unicamente alla «Thesis» metterebbe maggiormente in risalto come questa vettura abbia avuto una sorte indecorosa. Fisserebbe in maniera molto più precisa i contorni del messaggio che si vuole lanciare.
Alcune «Thesis» in mezzo ad altre Lancia non spiccherebbero più di tanto. Un insieme di sole «Thesis» darebbe ben altro segnale.

Saluti.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

quoto ;)
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

si, sicuramente hai ragione, per quel che riguarda la sola Thesis è meglio un raduno proprio, certo che "invadere" Torino proprio in quei giorni "Lancia" anche con le Thesis è un bel segnale sia per la stessa Thesis che per la Lancia e per gli stessi uomini Fiat. Comunque una cosa non toglie l'altra, si possono fare entrambe..
Rispondi

Torna a “Thesis”