soluzione sterzo phedra
soluzione sterzo phedra
come molti di voi il mio sterzo stà iniziando a rovinarsi la cose più antipatica è che ti hai le mani nere quando guidi.Ora chiedo un vostro parere e/o consiglio per risolvere il problema non sò una cosa come un coprivolante.
Grazie anticipatamente
Nasedo
Grazie anticipatamente
Nasedo
Re: soluzione sterzo phedra
Fallo rivestire in pelle, io l'ho fatto da più di un anno... è una figata... quì dalle mie parti chiedevano
dai 100 ai 150 €, ma io sono riuscito a farlo fare in garanzia alla concessionaria.
ciao
gipi
dai 100 ai 150 €, ma io sono riuscito a farlo fare in garanzia alla concessionaria.
ciao
gipi
Ciao Nasedo,
il mio rivestito in pelle da circa 15 giorni e' uno spettacolo!!
pagato 200 euro, con pelle di primissima scelta e lavoro eseguito in maniera impeccabile da un artigiano che tra l'altro lavora anche per Ferrari...
ciao
vixmi
il mio rivestito in pelle da circa 15 giorni e' uno spettacolo!!
pagato 200 euro, con pelle di primissima scelta e lavoro eseguito in maniera impeccabile da un artigiano che tra l'altro lavora anche per Ferrari...
ciao
vixmi
visto che stiamo nel discorso artigiani che riparano la seduta lato guida quando si prendono e tempo di lavorazione?
nasedo
nasedo
La seduta lato guida te la vendono già fatta a 130 + iva e se hai PI sconto 30% leggi in foro recente.
Occhio alle nouances,perchè ultimamente ho visto di tutto:
microfibra,che non è "alcantara" marchio registrato, di un colore nocciolino,molto diverso da quello del nostro "beige", poi uno può anche accontentarsi,io no.
Alfredo
microfibra,che non è "alcantara" marchio registrato, di un colore nocciolino,molto diverso da quello del nostro "beige", poi uno può anche accontentarsi,io no.
Alfredo
Anche il mio sterzo si sta rovinando, però mi sa che lo terrò così com'è, ha più grip!!!!.
ciao
ciao