soluzione sterzo phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nasedo

soluzione sterzo phedra

Messaggio da leggere da nasedo »

come molti di voi il mio sterzo stà iniziando a rovinarsi la cose più antipatica è che ti hai le mani nere quando guidi.Ora chiedo un vostro parere e/o consiglio per risolvere il problema non sò una cosa come un coprivolante.
Grazie anticipatamente

Nasedo
Lazza53

Re: soluzione sterzo phedra

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Fallo rivestire in pelle, io l'ho fatto da più di un anno... è una figata... quì dalle mie parti chiedevano
dai 100 ai 150 €, ma io sono riuscito a farlo fare in garanzia alla concessionaria.
ciao
gipi
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Nasedo,

il mio rivestito in pelle da circa 15 giorni e' uno spettacolo!!

pagato 200 euro, con pelle di primissima scelta e lavoro eseguito in maniera impeccabile da un artigiano che tra l'altro lavora anche per Ferrari...

ciao

vixmi
nasedo

la cosa mi interessa ma quanto tempo impiegano per farlo?.
nasedo

visto che stiamo nel discorso artigiani che riparano la seduta lato guida quando si prendono e tempo di lavorazione?
nasedo
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

La seduta lato guida te la vendono già fatta a 130 + iva e se hai PI sconto 30% leggi in foro recente.
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Occhio alle nouances,perchè ultimamente ho visto di tutto:
microfibra,che non è "alcantara" marchio registrato, di un colore nocciolino,molto diverso da quello del nostro "beige", poi uno può anche accontentarsi,io no.

Alfredo
Adriano

Messaggio da leggere da Adriano »

Anche il mio sterzo si sta rovinando, però mi sa che lo terrò così com'è, ha più grip!!!!.

ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”