sensore di park

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kody Jr.

sensore di park

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

buondì a tutti
giusto venerdì sera ho ritirato super phedra dal conce (x la sostituzione di frizione+pistoncini+volano=1.270euri) e oggi ho notato che il sensore di park di destra è fuoriuscito dalla sua sede nella parte inferiore. allora ho provato a far leva con un cacciavitino o cercare di spingerlo dentro ma nulla da fare. quindi mi appello a voi del forum e vi chiedo se ci sono particolari dentini/altre cose a cui devo fare attenzione onde evitare di rompere le plastiche. agisco da sotto, dentro il paraurti? consigli eventuali?
grazie x l'attenzione domenicale
Kody
Kody

Re: sensore di park

Messaggio da leggere da Kody »

nessuna risposta? :-(
Kody
devis

Messaggio da leggere da devis »

Mi spiace non saprei dirti non ho mai messo le mani..li

Ciao
Devis
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Nessun consiglio ma una domanda: a quanti km hai messo mano alla frizione?
Roberto
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ok ragazzi non importa
@roberto: 150mila anche se devo ammettere che il conce ha detto che si è usurata in anticipo rispetto alla media
saluti
Kody
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

grazie Kody, vado per i 125.000 ma giro spesso con il carrello del gommone e su qualche scivolo non vorrei lasciarci la frizione in anticipo, per ora non ho avuto grandi problemi ma volevo sapere da quando iniziare a temere per la frizione. Faccio molta autostrada e quindi spero di durare ancora un po'.
Ciao
Roberto
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Kody,
i sensori di parcheggio sono tenuti da due dentini, la cosa migliore da fare e' agire da dietro il paraurti anche se senza smontarlo non e' semplicissimo.
ti consiglio di fartelo fare in officina, ci impegano 10 minuti e se rompono il sensore, che costa solo 180 euro!! (l'uno!!!!) sono problemi loro.

ma che "pistoncini" hai sostituito???

ciao

Vixmi
Kody Jr.

Messaggio da leggere da Kody Jr. »

ciao vix
allora ho sbagliato a scrivere, nel cambiare la frizione hanno cambiato non i pistoncini bensì i cilindretti collegati al pedale (o comandi idraulici di disinnesto frizione forse?)
Kody
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”