200 km in Campagnola e 200 in Willys
200 km in Campagnola e 200 in Willys
Ciao a tutti,
sabato mi aspetta una bella avventura!!
partirò da milano con una campagnola diesel del 1978 alla volta di Bagnone (MC) 196 km.
era una "salamandra" della protezione civile acquistata da un privato appassionato di militaria, la macchina e' ok, quello che mi "spaventa" un po' e' l'autostrada visto le prestazioni notevoli del mezzo..
Il ritorno lo faro' con una Jeep Willys dell'esercito Usa, del 1946 2200cc a benzina, 3 marce, senza riscaldamento, e con il tetto in tela.. credo che dovro' coprirmi un po'..
qualcuno sa indicarmi, per il ritorno, qualche itinerario un po' piu' suggestivo dell'autostrada??
grazie a tutti
Vixmi
sabato mi aspetta una bella avventura!!
partirò da milano con una campagnola diesel del 1978 alla volta di Bagnone (MC) 196 km.
era una "salamandra" della protezione civile acquistata da un privato appassionato di militaria, la macchina e' ok, quello che mi "spaventa" un po' e' l'autostrada visto le prestazioni notevoli del mezzo..
Il ritorno lo faro' con una Jeep Willys dell'esercito Usa, del 1946 2200cc a benzina, 3 marce, senza riscaldamento, e con il tetto in tela.. credo che dovro' coprirmi un po'..
qualcuno sa indicarmi, per il ritorno, qualche itinerario un po' piu' suggestivo dell'autostrada??
grazie a tutti
Vixmi
Re: 200 km in Campagnola e 200 in Willys
Ciao, se non ricordo male la campagnola (AR76 ?) era un po rumorosa .....procurati dei tappi per le orecchie.
Io dire portati tanta benzina dietro
E' una bezinisuga le ho avute a disposizione dal 68 al ai primi anni 90
Gianni
E' una bezinisuga le ho avute a disposizione dal 68 al ai primi anni 90
Gianni
Si', e anche degli scaldini per le orecchie....
Francis Mi
Francis Mi
Buon viaggi
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Se transiti per Bolzaneto (ge) e vuoi fare un Pit Stop non hai che dirmelo.......
Carlo
Carlo
....la grappa!!!! la grappa!!!!.... indispensabile....
........scalda e ti fa sentire la sofferenza..... ed soprattutto crea armonia tra i partecipanti e ti fa vedere tutto piu roseo ....
........ segui il mio consiglio vedrai che non sbagli...
buona avventura e divertiti
Mirko illottatoredisugo
........scalda e ti fa sentire la sofferenza..... ed soprattutto crea armonia tra i partecipanti e ti fa vedere tutto piu roseo ....
........ segui il mio consiglio vedrai che non sbagli...
buona avventura e divertiti
Mirko illottatoredisugo
....potresti fare dei tratti aurelia,... ma non ti passa piu'.
Mirko
Mirko
Ho avuto la Willys tre marce era targata FI36xxx in pratica sulle vecchie targhe era FI 3 e poi i numeri sotto. Un fascino stupendo ed un consumo terrificante (media di 3 km/litro) gli avevo rifatto piccole parti di carrozzeria e l'impianto elettrico, che era semplicissimo. L'ho poi rivenduta per comprare una 127, ma in casa avevamo ed abbiamo ancora una Land Rover del 1957 e due erano veramente troppe.
Bella, ricordo che cercavo i pezzi originali a Viareggio e al mercatino di Livorno (tutte e due vicino alla base americana di Pisa) ho fatto delle scampagnate stupende.
Roberto
Bella, ricordo che cercavo i pezzi originali a Viareggio e al mercatino di Livorno (tutte e due vicino alla base americana di Pisa) ho fatto delle scampagnate stupende.
Roberto
Vito mi sa che dovrai collaudarle nella neve viste le previsioni
Ciao Plan
Ciao Plan