TAPPI LAVAFARI

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

TAPPI LAVAFARI

Messaggio da leggere da nicola »

Ragazzi ciao a tutti.oggi ho notato che qualcuno mi ha fregato il tappo lavafari..ho già chiamato alla fiat e mi ahnno detto che costano 12.52 alla coppia e che poi devo farli verniciare..oky..ecco la domanda:se piove o c'è molta umidità e entra acqua dal buchino del lavafari dove manca il tappo si rischia qualche contatto oppure posso andare tranquillo?grazie e ciao!
Devis

Re: TAPPI LAVAFARI

Messaggio da leggere da Devis »

no penso che non ci sia nessun problema il getto non è elettrico ...ma viene azionato con la pressione della pompa che è vicino al serbatoio acqua lavavetri..
Ciao
Devis
nicola

Oky grazie mille e buona serat!
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Vai tranquillo nicola spruzza pure che non succede niente, però occhio perchè non te li hanno fregati !Phedrotta t'ha fatto lo scherzetto. Ogni tanto li sputa per strada..c'ha il vizietto!!!
:-))

saluti
henryplotter
nicola

Ma dai!!!addirittura???c'ho un rapporto di amore ed odio verso la mia Phedrona a volte imbarazzante...diciamo che però è come una donna..non riesco farne a meno(hihihihhii),grazie per l'aiuto intanto e buona notte!
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

sicuramente l'avrai perso,(fidati io ne ho persi molti)cmq fai attenzione alla velocità quando azioni i lavafari.
nasedo
nicola

Ma il bello è che io non ho il lavafari!!!Adesso ne compro due e li fisso bene con la SuperAttack!
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Come non hai i lavafari ???
Se ti hanno rubato i tappi vuol dire che li hai, al massimo sono disattivati e comunque li abbiamo
di serie.
ciao
gipi
santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »

ciao nicola come ti hanno gia' scritto i tappini si perdono io dopo averne perso uno ho disattivato il tutto togliendo il fusibile (tanto per quello che servono)
ciao a tutti

santino mo.
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Anche io ne ho perso uno. Poi ho deciso di incollarlo così non si stacca più. Paolo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”