TAPPI LAVAFARI
TAPPI LAVAFARI
Ragazzi ciao a tutti.oggi ho notato che qualcuno mi ha fregato il tappo lavafari..ho già chiamato alla fiat e mi ahnno detto che costano 12.52 alla coppia e che poi devo farli verniciare..oky..ecco la domanda:se piove o c'è molta umidità e entra acqua dal buchino del lavafari dove manca il tappo si rischia qualche contatto oppure posso andare tranquillo?grazie e ciao!
Re: TAPPI LAVAFARI
no penso che non ci sia nessun problema il getto non è elettrico ...ma viene azionato con la pressione della pompa che è vicino al serbatoio acqua lavavetri..
Ciao
Devis
Ciao
Devis
Vai tranquillo nicola spruzza pure che non succede niente, però occhio perchè non te li hanno fregati !Phedrotta t'ha fatto lo scherzetto. Ogni tanto li sputa per strada..c'ha il vizietto!!!
)
saluti
henryplotter

saluti
henryplotter
Ma dai!!!addirittura???c'ho un rapporto di amore ed odio verso la mia Phedrona a volte imbarazzante...diciamo che però è come una donna..non riesco farne a meno(hihihihhii),grazie per l'aiuto intanto e buona notte!
sicuramente l'avrai perso,(fidati io ne ho persi molti)cmq fai attenzione alla velocità quando azioni i lavafari.
nasedo
nasedo
Ma il bello è che io non ho il lavafari!!!Adesso ne compro due e li fisso bene con la SuperAttack!
Come non hai i lavafari ???
Se ti hanno rubato i tappi vuol dire che li hai, al massimo sono disattivati e comunque li abbiamo
di serie.
ciao
gipi
Se ti hanno rubato i tappi vuol dire che li hai, al massimo sono disattivati e comunque li abbiamo
di serie.
ciao
gipi
ciao nicola come ti hanno gia' scritto i tappini si perdono io dopo averne perso uno ho disattivato il tutto togliendo il fusibile (tanto per quello che servono)
ciao a tutti
santino mo.
ciao a tutti
santino mo.
Anche io ne ho perso uno. Poi ho deciso di incollarlo così non si stacca più. Paolo