domenica 9 novembre....buon giorno
-
Gianni Krk
Re: domenica 9 novembre....buon giorno
Buon giorno a tutti
Andrea son contento per il tuo esame
Gianni
Andrea son contento per il tuo esame
Gianni
-
Roberto Firenze
Ciao Andrea, mi riaffaccio e leggo di tutto un po', sono contento dei risultati delle analisi e ridacchio a saperti a correre con 3 litri di purga ancora da smaltire e con anche gli effetti di una ispezione che tende a rilassare i muscoli che chiudono........
Per il funerale di cui avevi parlato ho cercato conferme sui giornali ma non ho trovato nulla e quindi ti chiedo solo se si tratta del suocero di Carlo (il buon vecchi Mario per essere chiari) non vorrei mandare un biglietto alla persona sbagliata.
Buona domenica a tutti.
Roberto
Per il funerale di cui avevi parlato ho cercato conferme sui giornali ma non ho trovato nulla e quindi ti chiedo solo se si tratta del suocero di Carlo (il buon vecchi Mario per essere chiari) non vorrei mandare un biglietto alla persona sbagliata.
Buona domenica a tutti.
Roberto
-
Marce SS
Buon pomeriggio
Stamane avevo scritto il buon giorno,ma non è stato " acchiappato" dal sito.
Mattino: controllo della casa al mare ed anche della piscina: acqua freddina 18° dovuta alle piogge della settimana,ma corroborante.
Ho chiamato poi Betino ed ho fatto una chiacchierata con lui; ho poi sentito Franco.
Ora sto a casa a lavorare col computer
Buona domenica
Marce
P.S. non avevo dubbi sull'esame di Andrea;io l'ho fatto lo scorso anno,però virtuale(tramite TC),però la preparazione è la stessa:E' un esame che tutti dovremo fare dopo i 50 anni in quanto non tutti facciamo una dieta o iper o ipo calorica ed "ingurgitiamo" di tutto ,compresi cibi che non fanno assolutamente bene ai nostri organi ;se poi ci mettiamo anche lo stress,viene fuori un bel mix
Stamane avevo scritto il buon giorno,ma non è stato " acchiappato" dal sito.
Mattino: controllo della casa al mare ed anche della piscina: acqua freddina 18° dovuta alle piogge della settimana,ma corroborante.
Ho chiamato poi Betino ed ho fatto una chiacchierata con lui; ho poi sentito Franco.
Ora sto a casa a lavorare col computer
Buona domenica
Marce
P.S. non avevo dubbi sull'esame di Andrea;io l'ho fatto lo scorso anno,però virtuale(tramite TC),però la preparazione è la stessa:E' un esame che tutti dovremo fare dopo i 50 anni in quanto non tutti facciamo una dieta o iper o ipo calorica ed "ingurgitiamo" di tutto ,compresi cibi che non fanno assolutamente bene ai nostri organi ;se poi ci mettiamo anche lo stress,viene fuori un bel mix
-
Plan
Buona domenica Andrea sono contento che sia tutto ok
Ciao Plan
Ciao Plan
-
jo'- MI
Ciao Andrea,
le buone notizie fanno sempre piacere,
sono contento per te.
saluti
jo'-
le buone notizie fanno sempre piacere,
sono contento per te.
saluti
jo'-
-
spikspan
...Alè Oh Oh...... Alè Oh Oh .... Alè Oh Oh!!!!...... Alè Oh Oh ................
bene Andrea, bene!!! sono proprio contento
ciao Mirko "illottatoredisugo"
bene Andrea, bene!!! sono proprio contento
ciao Mirko "illottatoredisugo"
-
andrea firenze
Sì Roberto parlavo del funerale di Mario......
Non hai trovato niente perché la famiglia non ha voluto necrologi.......
Andrea Firenze
Non hai trovato niente perché la famiglia non ha voluto necrologi.......
Andrea Firenze
-
Lazza53
Visto, si è risolto tutto con una purga !!!
ciao
gipi
ciao
gipi
-
andrea firenze
Vecchi rimedi...
Ricordo che quando ero piccolo si usava purgarsi quando si "cambiava aria" (testuali parole), ovvero andavi in vacanza....purga. Non ho capito se fosse un'idea di mia madre o se il consiglio era della nonna, ci pensi ora che si fanno anche vacanze cortissime, i week end, sarebbe tutto un purgarsi.......
)
Eppoi ricordiamoci che, sempre, tutto finisce "in m......era fatale illusion"
Andrea Firenze
Ricordo che quando ero piccolo si usava purgarsi quando si "cambiava aria" (testuali parole), ovvero andavi in vacanza....purga. Non ho capito se fosse un'idea di mia madre o se il consiglio era della nonna, ci pensi ora che si fanno anche vacanze cortissime, i week end, sarebbe tutto un purgarsi.......
Eppoi ricordiamoci che, sempre, tutto finisce "in m......era fatale illusion"
Andrea Firenze