domenica 9 novembre....buon giorno
-
andrea firenze
domenica 9 novembre....buon giorno
Buon giorno, a Firenze splende il sole e fra poco andrò a correre, con questo anticipo anche il risultato (positivo) del mio esame.
Oggi il calendario non dà il santo, ma, testualmete: Ded. della Basilica Lateranense.
Torniamo al mio esame; tutto a posto nessun polipo è stato rinvenuto, solo qualche diverticolo, mi ha detto il dottore che sono (i diverticoli) regali dello stress, in ogni caso niente di preoccupante, devo solo non eccedere con certi cibi.
Quanto all'esame che a molti (a me primo) fa paura a parte per l'incognita del risultato, per la dinamica, tranquillizzo tutti, se lo fate sedati (che non vuol dire addormentati) non è niente di particolare, molto duro invece, lo devo dire bere il purgone 3/4 litri, io mi sono fermato a 3....ma è stata dura, da incubo.
Ringrazio tutti per gli auguri e per il sostegno che mi avete dato, permettetemi due nomine personali a Antonio Mo che mi ha telefonato nel mezzo della....bevuta venerdì pomeriggio e con cui spero di essere stato...lucido nel rispondere e a Franco, che saluto sempre molto volentieri.
Andrea Firenze
Oggi il calendario non dà il santo, ma, testualmete: Ded. della Basilica Lateranense.
Torniamo al mio esame; tutto a posto nessun polipo è stato rinvenuto, solo qualche diverticolo, mi ha detto il dottore che sono (i diverticoli) regali dello stress, in ogni caso niente di preoccupante, devo solo non eccedere con certi cibi.
Quanto all'esame che a molti (a me primo) fa paura a parte per l'incognita del risultato, per la dinamica, tranquillizzo tutti, se lo fate sedati (che non vuol dire addormentati) non è niente di particolare, molto duro invece, lo devo dire bere il purgone 3/4 litri, io mi sono fermato a 3....ma è stata dura, da incubo.
Ringrazio tutti per gli auguri e per il sostegno che mi avete dato, permettetemi due nomine personali a Antonio Mo che mi ha telefonato nel mezzo della....bevuta venerdì pomeriggio e con cui spero di essere stato...lucido nel rispondere e a Franco, che saluto sempre molto volentieri.
Andrea Firenze
-
Franco
Re: domenica 9 novembre....buon giorno
Ciao anche a te... quale sara il primo esame... sopra o sotto?...
Auguroni, Franco
Ps sai se qualcuno è in contatto con Betino?, mi ha molto ratristito leggere le sue parole...
Auguroni, Franco
Ps sai se qualcuno è in contatto con Betino?, mi ha molto ratristito leggere le sue parole...
-
Giuliano
Buon giorno
Auguroni a Adrea per i suoi esami.
Questa mattina sono in ufficio per alcuni dettagli, poi relax.
A Zola Predosa il cielo è sereno con temperatura di 12°.
Buona Domenica a tutti!
Giuliano
Auguroni a Adrea per i suoi esami.
Questa mattina sono in ufficio per alcuni dettagli, poi relax.
A Zola Predosa il cielo è sereno con temperatura di 12°.
Buona Domenica a tutti!
Giuliano
-
Cek
ciao Andrea, son contento che tutto sia andato per il meglio con l'esame, adesso fatti una bella corsetta per digerire la purga.....
Cek
Cek
-
FrancisMi
Buongiorno a tutti.
Ed in particolare ad Andrea... lo sapevo che ti saresti fermato a 3! Voi Viola non arrivate mai fino in fondo!
Sono felicissimo per te...
)))))) e vorra' dire che alla cena, per te riso in bianco, e noi... tutto il resto!
Un abbraccio di sollievo...
Francis MI
Ed in particolare ad Andrea... lo sapevo che ti saresti fermato a 3! Voi Viola non arrivate mai fino in fondo!
Sono felicissimo per te...
Un abbraccio di sollievo...
Francis MI
-
andreamxp
andrea sono sollevato anche io, ti avrei chiamato ma ho solo il tel dell ufficio ciao
-
Franco
Si vede che non ho dormito... mi domando ancora cosa ho letto questa mattina.
Franco
Franco
-
andrea firenze
Ciao Andrea, grazie lo stesso, a proposito ti pensavo l'altro giorno perché mi sembrava di non averti più visto in Piazza, l'ultimo tuo post, di cui avevo memoria, era quando dicevi di essere in partenza per Padova e speravi che i TIR non ti schiacciassero dentro la tua bella Flaminia...., non leggendoti mi sono preoccupato
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Buona domenica a tutti..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)