uscite audio video

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gerardo

uscite audio video

Messaggio da leggere da gerardo »

cosa mi consigliate di collegare,( mi piacerebbe tutto)da collegare non fisso solo quando viaggio che lo collego all accendisigari e posso togliere al volo,per esempio tipo i pod,qualcosa dove posso avere tutto grazie.
Illy da trieste

Re: uscite audio video

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Io ho trovato un lettore prtatile che legge: DVD, DVX, MP3,MP4, con slot SD e presa USB, music station con altoparlante incorporato, telecomando: il tutto nuovo al prezzo di 50,00 Euro, provato con successone su phedra in lunghi viaggi, e di dimensioni piccole stà nel cassetto portaoggetti sotto al caricatore CD,
il problema è che l'ho preso da Claudio di TSW a Torino, mentre ero lì per una piccola riparazione su RT3,
comunque devo dire che è eccezzionale.

Illy
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Ciao Gerardo,
io ho risolto con un iPod nano 3G + cavo apple RCA + una prolunga che mi porta gli ingressi AV dal cassetto al cassettino sotto il sedile passeggero: un pò di competenze informatiche e l'utilizzo di specifici programmi gratuiti ed ho musica, film, audiolibri e fotografie sempre a disposizione.
iPod 8GB 200 euro + cavo apple (comprensivo di cavo di alimentazione) 49 euro + prolunga AV 5 euro
Sicuramente scelta non economica ma tanto pratica e per gli amanti dell'iPod .........cool!!
Vittorio

Messaggio da leggere da Vittorio »

come fai Gianluigi 807????? la presa audio_video si spegne in marcia..anch'io vorrei usare il mio ipod...ma posso solo da fermo...quindi inutile...mi puoi dare qualche consiglio...grazie infinite....
Gianluigi807

Messaggio da leggere da Gianluigi807 »

Argomento Tabù,
appena posso Ti risponderò in forma privata.
Vittorio

Messaggio da leggere da Vittorio »

grazie.......... e scusate dell'argomento..non voglio violare le regole del forum
bobo79

Messaggio da leggere da bobo79 »

Ben ritrovati Cari, è un pò di tempo che non scrivo, xchè ho avuto un grosso Problema. Cmq tutto risolto! Approposito di queste prese A/V anche io sono in possesso di un ipod ma non riesco a collegarlo! Potrei avere delle soluzioni in tal senso, visto che ormai da 2 anni a questa parte mi devo accontentare di sentire solo la radio.
Vi auguro una buona Domenica a tutti ...
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Gianluigi, ma il problema del volume basso come lo hai risolto?
Gianluca-MB
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Ho acquistato un piccolo pre-amplificatorino (credo così si chiami) ma ancora non è stato installato in quanto un pò alzando il volume del file (in iTunes selezioni il brano e con il tasto destro modifichi il volume)
un pò settando l'audio del RT3 ho raggiunto un livello accettabile.
Considera che il segnale di uscita è più forte dalla presa del dock piuttosto che dall'uscita cuffie.
Spero di essere stato chiaro.
saluti Gianluigi
Gianluigi807

Messaggio da leggere da Gianluigi807 »

Il settaggio è il seguente:
Ambiente Musicale: Rock; Correzione Loudness: Attiva; Livellamento Volume: Attivo
Saluti Gianluigi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”