uscite audio video
uscite audio video
cosa mi consigliate di collegare,( mi piacerebbe tutto)da collegare non fisso solo quando viaggio che lo collego all accendisigari e posso togliere al volo,per esempio tipo i pod,qualcosa dove posso avere tutto grazie.
Re: uscite audio video
Io ho trovato un lettore prtatile che legge: DVD, DVX, MP3,MP4, con slot SD e presa USB, music station con altoparlante incorporato, telecomando: il tutto nuovo al prezzo di 50,00 Euro, provato con successone su phedra in lunghi viaggi, e di dimensioni piccole stà nel cassetto portaoggetti sotto al caricatore CD,
il problema è che l'ho preso da Claudio di TSW a Torino, mentre ero lì per una piccola riparazione su RT3,
comunque devo dire che è eccezzionale.
Illy
il problema è che l'ho preso da Claudio di TSW a Torino, mentre ero lì per una piccola riparazione su RT3,
comunque devo dire che è eccezzionale.
Illy
Ciao Gerardo,
io ho risolto con un iPod nano 3G + cavo apple RCA + una prolunga che mi porta gli ingressi AV dal cassetto al cassettino sotto il sedile passeggero: un pò di competenze informatiche e l'utilizzo di specifici programmi gratuiti ed ho musica, film, audiolibri e fotografie sempre a disposizione.
iPod 8GB 200 euro + cavo apple (comprensivo di cavo di alimentazione) 49 euro + prolunga AV 5 euro
Sicuramente scelta non economica ma tanto pratica e per gli amanti dell'iPod .........cool!!
io ho risolto con un iPod nano 3G + cavo apple RCA + una prolunga che mi porta gli ingressi AV dal cassetto al cassettino sotto il sedile passeggero: un pò di competenze informatiche e l'utilizzo di specifici programmi gratuiti ed ho musica, film, audiolibri e fotografie sempre a disposizione.
iPod 8GB 200 euro + cavo apple (comprensivo di cavo di alimentazione) 49 euro + prolunga AV 5 euro
Sicuramente scelta non economica ma tanto pratica e per gli amanti dell'iPod .........cool!!
come fai Gianluigi 807????? la presa audio_video si spegne in marcia..anch'io vorrei usare il mio ipod...ma posso solo da fermo...quindi inutile...mi puoi dare qualche consiglio...grazie infinite....
Argomento Tabù,
appena posso Ti risponderò in forma privata.
appena posso Ti risponderò in forma privata.
grazie.......... e scusate dell'argomento..non voglio violare le regole del forum
Ben ritrovati Cari, è un pò di tempo che non scrivo, xchè ho avuto un grosso Problema. Cmq tutto risolto! Approposito di queste prese A/V anche io sono in possesso di un ipod ma non riesco a collegarlo! Potrei avere delle soluzioni in tal senso, visto che ormai da 2 anni a questa parte mi devo accontentare di sentire solo la radio.
Vi auguro una buona Domenica a tutti ...
Vi auguro una buona Domenica a tutti ...
Gianluigi, ma il problema del volume basso come lo hai risolto?
Gianluca-MB
Gianluca-MB
Ho acquistato un piccolo pre-amplificatorino (credo così si chiami) ma ancora non è stato installato in quanto un pò alzando il volume del file (in iTunes selezioni il brano e con il tasto destro modifichi il volume)
un pò settando l'audio del RT3 ho raggiunto un livello accettabile.
Considera che il segnale di uscita è più forte dalla presa del dock piuttosto che dall'uscita cuffie.
Spero di essere stato chiaro.
saluti Gianluigi
un pò settando l'audio del RT3 ho raggiunto un livello accettabile.
Considera che il segnale di uscita è più forte dalla presa del dock piuttosto che dall'uscita cuffie.
Spero di essere stato chiaro.
saluti Gianluigi
Il settaggio è il seguente:
Ambiente Musicale: Rock; Correzione Loudness: Attiva; Livellamento Volume: Attivo
Saluti Gianluigi
Ambiente Musicale: Rock; Correzione Loudness: Attiva; Livellamento Volume: Attivo
Saluti Gianluigi