Ieri ho sentito il mio "compagno di corse" che è in vacanza e mi chiedeva come era andato il raduno a cui sapeva avrei partecipato e mi ha chiesto: "hai visto la statua di Petri?"..... , di cui aveva letto in una rivista del settore ("Correre" se non sbaglio), credo proprio nel numero ora in edicola; io ho avuto un attimo di panico, poi mi sono immediatamente ricordato di una bellissima statua che si incontrava nel tragitto albergo/centro e che aveva colpito me e Rosanna......ma non sapevo che fosse la statua dedicata, credo recentemente, a Petri originario di Carpi (non sto qui a dire chi fosse Petri perché spero sia noto a tutti).
Ma Antonio potevi dirmelo di questo monumento, che per fortuna ripeto ho visto ed ammirato, mi sarei fatto immortalare lì sotto da una delle decine di macchine fotografiche, presenti al raduno di tutte le fogge e...lunghezze.
Ecco quindi trovata la falla nell'organizzazione del raduno, il così detto pelo nell'uovo, per punizione Antonio dovrà organizzare il prossimo raduno, anche se lontano da Carpi

))
Ciao Antonio e ...salutami Petri
Andrea Firenze